Ciao a tutti
siccome ho un errore nella visualizzazione del profilo degli utenti in CB che non riesco a eliminare (gli utenti accedono regolarmente ma non riescono a visualizzare il profilo personale e quindi a modificare la loro password e i dati personali - questo da quando ho fatto l'aggiornamento da Joomla 1.07- a Joomla 1.08) vorrei fare la seguente operazione:
1) disinstallare CB
2) rimuovere dal database tutte le tabelle che CB crea
3) reinstallare CB
4) da interfaccia di amministrazione lanciare la sincronizzazione utenti Joomla -CB
Qualcuno mi sa dire se:
facendo così rischio di perdere tutti gli utenti creati con CB e se il tentativo può avere un senso ?
Ho già provato a disinstallare CB e a reinstallarlo ma senza eliminare le tabelle dal DB ma senza nessun risultato. Ho provato anche a fare la sincronizzazione utenti e anche a chiedere aiuto nel forum di joomlapolis ma nessuno mi ha potuto dare indicazioni utili a risolvere il problema
.
Grazie e buona giornata.
Gianni