Back to top

Autore Topic: Domandina della sera  (Letto 4069 volte)

repel

• Visitatore
Domandina della sera
« il: 01 Lug 2005, 17:41:35 »
Perchè quella lista di siti in fondo alla home non cambia mai?
Se sono i weblinks come mai ho inserito il mio e non appare?

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Domandina della sera
« Risposta #1 il: 03 Lug 2005, 19:49:54 »
Ciao repel, i siti che vedi in prima pagina non sono dei weblinks, per vedere i weblink clicca sul bottone Links in alto a destra, lì troverai molti siti riguardanti mambo, nonchè tutti i siti realizzati dagli utenti di questo sito.
Se hai inserito il tuo sito te lo pubblico, ma non riesco a capire quale potrebbe essere, potresti gentilmente darmi l'indirizzo?
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Domandina della sera
« Risposta #2 il: 04 Lug 2005, 06:38:00 »
Ciao Vamba, come ben sai il nostro dominio è intestato alla AlexRed Solutions, e da quando esiste questo sito (2002) ti ho sempre chiesto di inserire un riferimento al sito della AlexRed Solutions, tu lo hai sempre inserito e di questo ti sono grato. Accanto al logo della AlexRed Solutions c'è la lista di alcuni siti dal lei creati, quella lista è il frutto di tutto l'aiuto che mi hai dato fino ad oggi, mai e poi mai sarei stato capace di fare quei siti senza di te accanto. E' pubblicata in home per far prendere punteggio in google a tutti quei siti, se la ritieni fuoriluogo e fuorviante puoi toglierla quando vuoi, non è affatto importante averla li.
Ciao Vambertol amico mio.

Web Design Bolzano Kreatif