Back to top

Autore Topic: Componente Fabrik  (Letto 4147 volte)

Offline alle9

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Componente Fabrik
« il: 29 Set 2008, 22:37:01 »
 Sto lavorando per cercare di spostare in Joomla un semplice database in Mysql.
Ho scoperto e provato in vari modi ad utilizzare Fabrik e mi sembra eccezionale per la gestione dei Report etc etc.. solo che l'unica interfaccia che ho trovato sono stati i loro creatori che sono inglesi e purtroppo nonostante la loro pazienza e velocità nell'aiuto la lingua mi crea qualche problema.

Sto cercando persone che lo usano e sanno come gestirlo. ad oggi in Italia, mi pare che siano pochi a conoscerlo...e mi spiace che non sia tra i componenti del forum. Spero di sbagliarmi, grazie per chiunque si faccia avanti..,
ciao

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Componente Fabrik
« Risposta #1 il: 30 Set 2008, 10:32:36 »
Si in effetti Fabrik ha delle potenzialità incredibili, la mancanza di documentazione non lo fa emergere come dovrebbe, molti lati restano "oscuri".

No ti resta che provare tutte le idee che ti vengono in mente e spulciare il forum ufficiale (purtroppo il supporto totale è a pagamento.

Offline alle9

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Componente Fabrik
« Risposta #2 il: 30 Set 2008, 11:00:19 »
non è tanto la questione del pagamento, ma della lingua, per questo mi piacerebbe trovare qualche italiano con il quale sperimentare le sue possibilità, impararle e magari farle conoscere a chi è interessato...
Tu come te la cavi in proposito?

Offline auredesign

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Componente Fabrik
« Risposta #3 il: 25 Ott 2011, 13:06:58 »
Ciao alle9, io l'ho appena scaricato per la 1.7 ed nella cartella "language" c'è anke il file in italiano però nelle opzioni di Fabrik nn c'è la sezione "cambia lingua"...Tu ne sai qualcosa????
Grazie in anticipo  :)

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Componente Fabrik
« Risposta #4 il: 26 Ott 2011, 09:46:47 »
....puoi aggirare la selezione.... rinomina il file italiano con il suo corrispettivo inglese, non ci dovrebbero essere problemi.

Web Design Bolzano Kreatif