Aldo, sinceramente...sei assurdo!
Un esperto di computer come te (figlio di un informatico) non sa come scoprire quanto pesa un db?
Non è che vuoi solo fare pubblicità al tuo sito in questi giorni in cui stai chiedendo soldi agli utenti?
Anche perchè ci ha tenuto nel post a specificare sito e funzione...
Questo forum è usato per risolvere problemi ed invece di far perdere tempo alle persone, rispondendoti, prova a fare qualcosa di utile per la società...
Sempre più sconcertata!
PS: scusate l'OT però che sia giusto chiarire che Aldo è uno che di computer e siti internet ne capisce abbastanza, dunque mi pare una bella presa in giro per tutti noi che stiamo qui questo suo post...
Ti ringrazio della benevolenza, ma sai, bazzicare con i pc non penso possa garantirmi l'ONNISSCIENZA TELEMATICA!
Con il Movimento stiamo promuovendo l'autofinanziamento. E allora?
Ho per caso spammato in giro per questo forum? E se anche fosse, ti pare che mi andavo a trovare proprio questo spazio, che sicuramente è tra i meno "partecipati" del Forum di Joomla, per farlo?
Ti prego di rispettare prima che il sottoscritto, soprattutto la professionalità di tutte le persone che stanno qui.
Ragazzi, scusate l'OT, ma purtroppo capite che il web e l'anonimato favoriscono lo sfogo di sogetti come questa qui sopra.
Tornando al DB, ho esportato l'SQL ed il file risulta essere di 10.4 Mb.
Sara mi sai dire qualcosa?