Back to top

Autore Topic: Problema con ink a pagina interna  (Letto 955 volte)

Offline filo34

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con ink a pagina interna
« il: 30 Set 2008, 16:48:13 »
Ciao a tutti!!! ... è il mio primo post, spero di inserirlo nel posto giusto e nel modo giusto  :)

Ho realizzato un sito con Joomla versione 1.0.15 riguardante una società di calcio e quindi molto incentrato sul componente Joomleague.

Il mio problema è che dovrei fare un collegamento a una pagina interna, creando una nuova voce di menù definendola come "Collegamento - URL" e fornendogli l'URL della pagina interna in questione.
Fino qui tutto ok, però in tale pagina dovrei far comparire alcuni moduli, mentre altri no...e al momento non sono riuscito a trovare una soluzione...
Gli unici moduli che riesco a visualizzare sono quelli per cui la visibilità è settata in "Tutti".

Qualcuno conosce un modo per aggirare il problema?  ;)
ho provato a cercare, ma non ho trovato discussioni analoghe  :o

Grazie e scusate se ho sbagliato qualcosa nella scrittura del post

Offline filo34

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema con ink a pagina interna
« Risposta #1 il: 01 Ott 2008, 02:24:05 »
Se qualcun'altro avesse lo stesso problema io ho risolto in un modo forse non molto ortodosso, ma funzionale.

Ho creato una voce di menù collegata ad un Componente (Joomleague nel mio caso), in modo che potessi scegliere quali moduli rendere visibili e quali no.. poi sono andato direttamente sul database e ho modificato il link al quale punta il menù, reindirizzandolo sulla pagina che serviva a me.

per ora sembra fili tutto liscio

;D

Web Design Bolzano Kreatif