Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] sgaragnao e login front-end impossibile  (Letto 1883 volte)

Offline mappyweb

  • Esploratore
  • **
  • Post: 68
    • Mostra profilo
[RISOLTO] sgaragnao e login front-end impossibile
« il: 01 Ott 2008, 22:50:58 »
Salve a tutti,
ho appena finito di installare un sito su un server sgaragnao (il cliente si era già comprato il dominio: meno male che almeno era un dominio Linux)
tutto sembra andare a parte il fatto che mi sembra un po' lentino, ma il problema principale è che connettendomi dal front-end inizia un caricamento lentissimo fino a che il browser non si stanca e mi dice che il tempo di connessione è troppo lungo e non si può caricare la pagina. Si tratta di Joomla 1.5.7 con JoomFish 2.0RC + EasyGuestBook + BreezingForm + JMSitemap + GoogleMaps + JoomlaPack. Il legacy mode non è attivo. Ho installato anche Google analytics e Histats ma disattivandoli non cambia niente quindi questi 2 sembrerebbero innocenti.
Idee? Qualcuno che ha avuto la stessa esperienza?
« Ultima modifica: 03 Ott 2008, 19:00:05 da mappyweb »

Offline mappyweb

  • Esploratore
  • **
  • Post: 68
    • Mostra profilo
Re: sgaragnao e login front-end impossibile
« Risposta #1 il: 02 Ott 2008, 14:35:47 »
Ho risolto da solo: nella fase di test in locale avevo attivato la connessione criptata per il modulo di login cosa che aruba non supporta con il tipo di contratto che ho. Mi ero dimenticato di quell'attivazione, la notte ha portato consiglio e ora funzia (meno sicuro ovviamente) ma funzia

 



Web Design Bolzano Kreatif