Ciao!
Sto sistemando la nuova versione del mio sito col Joomla e, rispetto al vecchio phpnuke ho visto che per le news e articoli non mi sembra sia possibile impostare delle sottocategorie. Ho trovato, girando in rete, il sistema del Solarcomponent, che permette di creare sottocategorie per articoli e news, oltre ad avere altre utilities varie. Ho scaricato il componente e ho provato ad installarla, ma purtroppo mi dà vari errori!
Sto lavorando in locale con win xp e easy php 1.8 sul Joomla 1.0.8; gli errori che mi dà nella pagina di admin sono i seguenti:
Warning: main(): Failed opening '' for inclusion (include_path='.;C:\PROGRA~1\EASYPH~1\\php\pear\') in c:\programmi\easyphp1-8\www\joomla\administrator\components\com_solarcategories\admin.solarcategories.php on line 22
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in c:\programmi\easyphp1-8\www\joomla\components\com_solarsettings\solarsettings.class.php on line 84
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in c:\programmi\easyphp1-8\www\joomla\administrator\components\com_solarcategories\admin.solarcategories.html.php on line 184
La versione di Solarcomponents che ho installato è la 0.4
Per caso qualcuno di voi conosce questo componente e può aiutarmi per risolvere questo problema? O, in alternativa, c'è qualcuno che può consigliarmi un componente che mi permetta di gestire delle sottocategorie con le news e articoli?
Il sistema dei componenti Solar si può trovare sul sito
http://mamboxchange.com/projects/solarutils/Grazie a tutti!!!
Daniela "Wendy"