Ciao pic957, scrivi nel dettaglio i parametri che hai settato e quello che vorresti ottenere, altrimenti è difficile risponderti
La cosa molto strana è che in Homepage riesco a ordinare gli articoli usando il criterio logico della numerazione crescente. Nel pannelo di controllo dell'admin clicco sulle freccette verdi up e down e modifico l'ordine di pubblicazione: perfetto!
Lo stesso criterio non mi funziona invece all'interno di una qualsiasi della categoria degli articoli.
Quanto ai parametri che ho settato: non credo di aver settato alcunché di particolare. Vorrei semplicemente che aprendo una categoria, gli articoli fossero visualizzati nell'ordine in cui li metto in classifica: 1, 2, 3,4 5,6...
Invece vengono pubblicati sempre e comunque in ordine cronologico inverso (cioè dall'ultimo cronologicamente inserito in poi). In pratica i comandi che dò dal pannello di amministrazione (1, 2, 3,4 5,6.......) non vengono accettati: come se non li avessi scritti!
Per questo ho pensato che a monte ci fosse qualche parametro che inibisse l'ordine da me stabiito nel pannello di controllo.
Ma ripeto: la cosa ancorpiù singolare è che nella homepage riesco a far accettare l'ordine stabilito nel pannello di controllo. Grazie