Ciao a tutti!!
Sto cercando di risolvere un problemino per il mio sito e volevo sapere se qualcuno può darmi qualche consiglio...
devo realizzare una rete di operatori in ambito delle terapie bioenergetiche e il modulo dovrebbe permettermi di ricevere le richieste di terapia a distanza da parte di chi ne ha necessità e le offerte dei terapeuti in grado di operare a distanza per effettuare i trattamenti richiesti. Avevo pensato per questo di usare semplicemente un componente come Jobline o Classifieds, e dei due Jobline potrebbe essere quello che più si avvicina alle mie esigenze. Ci sono però un paio di cose che non andrebbero bene per ciò che devo fare, per questi motivi:
1°- dovrei togliere alcuni campi, tipo la richiesta di compenso, i campi descrizione e applicazioni ecc, ma non so come fare a levarli senza incasinare tutto (ho fatto varie prove ma mi ci sono impiccata!!!

)
2° (e più importante, visto che non mi sembra possibile da fare con nessun modulo di annunci vari) - devo poter visualizzare agli utenti solamente la pagina di inserimento dati senza permettere in alcun modo l'accesso alla pagina di visualizzazione degli annunci, che deve poter essere accessibile solo all'amministrazione del sito.
Spero tanto che possiate darmi una mano... non so come fare a risolvere la cosa e questa dovrebbe essere una delle funzioni principali del portale!
Un grazie di cuore!
Daniela "Wendy"