Back to top
azz...strano...la parte di flash riesci a capire (vedi nel suo css o usao firebug per firefox) quale z-index usa???
hai un link da msotrarci per le pagine in questione o sei in locale?
scusa ma la scritta NKstyle è un SWF ?se si, prova così:Aggiungere il parametro seguente al tag OBJECT: <param name="wmode" value="transparent"> Aggiungere il parametro seguente al tag EMBED: wmode="transparent"
Citazione da: Savy.uhf - 02 Dic 2008, 00:23:12Complimenti .Andrea S. veramente 1 ottimo modulo! ......è possibile ad esempio associare il modulo ad un'azioneGrazie!No, non è possibile.
Complimenti .Andrea S. veramente 1 ottimo modulo! ......è possibile ad esempio associare il modulo ad un'azione
Citazione da: .Andrea S. - 02 Dic 2008, 12:20:54Citazione da: Savy.uhf - 02 Dic 2008, 00:23:12Complimenti .Andrea S. veramente 1 ottimo modulo! ......è possibile ad esempio associare il modulo ad un'azioneGrazie!No, non è possibile.Scusa ancora il disturbo, x caso sapresti consigliarmi appunto un modulo ke fa il caso mio in questione???Grazie.
Si, io avevo avuto un problema simile con dei menu a tendina che venivano coperti da un .swf. Mettendo quelle istruzioni nel codice che mi incorporava l'SWF nella pagina ho risolto. Spero possa funzionare anche per te, l'effetto era lo stesso.
io avevo modificato il codice con cui inserivo l'SWF nel modulo o nell'articolo...non so dove tu hai inserito quel swf e come .... io avevo un pezzetto di codice che lo copiavo in un modulo custom e li in quel codice vanno messe quelle istruzioni
Citazione da: Savy.uhf - 03 Dic 2008, 00:53:47Citazione da: .Andrea S. - 02 Dic 2008, 12:20:54Citazione da: Savy.uhf - 02 Dic 2008, 00:23:12Complimenti .Andrea S. veramente 1 ottimo modulo! ......è possibile ad esempio associare il modulo ad un'azioneGrazie!No, non è possibile.Scusa ancora il disturbo, x caso sapresti consigliarmi appunto un modulo ke fa il caso mio in questione???Grazie.guarda sul suo sito joomlovers! secondo me lo trovi!
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl