Back to top

Autore Topic: Inserire vBulletin  (Letto 1300 volte)

Offline horusbird

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserire vBulletin
« il: 08 Ott 2008, 20:10:29 »
Salve, innanzi tutto saluto tutti visto che e' la prima volta che scrivo nel forum! :)

Sto provando in locale l'accoppiata joomla 1.5 e vBulletin 3.7.3 che ho unito tramite bridge e tutto sembra funzionare alla perfezione, vorrei pero' trovare il metodo migliore per inserirlo nel sito; il template di joomla e' attualmente settato a 1024 pixel mentre vorrei che aprendo il forum, questo lavorasse a tutto schermo, vorrei anche configurare il forum con il sottodominio forum.miosito.com, ma come faccio poi a far apparire sopra l'header di vBulletin l'header del sito?

In ogni caso come e' meglio inserisce vBulletin in joomla, tramite wrapper o utilizzando un modulo html in cui inserire un iframe? O che altro?

Grazie a tutti e buona serata!  ;D

Offline horusbird

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Inserire vBulletin
« Risposta #1 il: 09 Ott 2008, 06:45:21 »
Girellando per il forum ho letto che non viene offerto supporto ad utilizzatori joomla che associano ad esso prodotti commerciali :-\, decisone che definirei opinabile ma chiaramente sono scelte che non e' giusto neppure discutere, in ogni caso tornando all mia domanda (fate finta che anziche' vBulletin abbia nominato una piattaforma di pubblico dominio), come far si che lanciando un link ad una applicazione esterna collegata tramite bridge a joomla, questa mantenga l'header del template utilizzato da joomla?

Grazie ancora

Offline Tarakan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Inserire vBulletin
« Risposta #2 il: 09 Ott 2008, 12:24:35 »
lanciando un link ad una applicazione esterna collegata tramite bridge a joomla, questa mantenga l'header del template utilizzato da joomla?

molto semplice.

Modifichi il template del Forum e inserisci l'header utilizzato nel sito.

così avrai la stessa grafica su siti differenti!

Web Design Bolzano Kreatif