Back to top

Autore Topic: sondaggi  (Letto 1145 volte)

Offline Andrew_wm

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
sondaggi
« il: 09 Ott 2008, 10:02:36 »
Salve,
sul mio sito ho la necessità di creare un sezione che contenga un sondaggio di opinione che contenga circa 10 domande a risposta multipla e qualcuno a risposta aperta. Inoltre desidererei che per accedere al sondaggio i visitatori prima si registrino inserendo generalità, indirizzo, recapiti in un form. Per il forum già utilizzo il nomale modulo di “utenti registrati” presente di default in joomla, adesso vorrei qualcosa di più personalizzabile da inserire in una pagina dove una volta completato si possa accedere al sondaggio. Cosa mi consigliate?   

Offline giaconet

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: sondaggi
« Risposta #1 il: 09 Ott 2008, 10:06:13 »
Per estendere le info sugli utenti registrati, dai un occhio al componente Contatti (o Contacts) che è integrato nell'installazione di joomla 1.5.

Riguardo l'altra domanda, il tuo più che un sondaggio sembra un questionario, secondo me devi cercare un componente apposito, prova a dare un occhio alle categorie su www.joomla.org.
Nulla è sicuro, sicuramente il nulla

Offline PiccolaStellainCielo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: sondaggi
« Risposta #2 il: 03 Feb 2009, 11:59:22 »
Anche io avrei necessità di mettere la risposta ai sondaggi fattibile solo se l'utente è registrato, ma non ho capito come si fa. Uso Joomla 1.5.9

Web Design Bolzano Kreatif