Back to top

Autore Topic: non vedo virtuemart !!!  (Letto 2431 volte)

Offline robyweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
non vedo virtuemart !!!
« il: 26 Apr 2006, 13:35:19 »
scusate .... ho installato con successo joomla in locale e anche il pacchetto preso da questo sito di virtuemart in italiano ... l'installazione di quest'ultimo è andata a buon fine ma non capisco come visualizzare il negozio !

se provo ad installare il componente nel pacchetto completo del sito ufficiale mi da errore e non capisco come fare per vedere il negozio :...

nel pannello di amministrazione vedo l'area di amministrazione del negozio ma nell'area del sito non vedo moduli relativi ... e se provo ad aggiungere una voce al menu non vede virtuemart come componente anche se lo vede nella lista componenti ...

Carneade please...
« Ultima modifica: 26 Apr 2006, 13:46:53 da robyweb »

Offline robyweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: non vedo virtuemart !!!
« Risposta #1 il: 26 Apr 2006, 14:04:11 »
OK risolto ....

sostanzialmente il pacchetto in italiano NON BASTA  bisogna installare almeno anche il modulo presente nel pack generale sul sito ufficiale ...

grazie ciao

Offline simone1971

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: non vedo virtuemart !!!
« Risposta #2 il: 29 Apr 2006, 23:01:49 »
OK risolto ....

sostanzialmente il pacchetto in italiano NON BASTA  bisogna installare almeno anche il modulo presente nel pack generale sul sito ufficiale ...

grazie ciao

ciao,ho appena installato anche io vm,ho lo stesso problema tuo ( almeno mi sembra di capire...) ??? ho caricato sul server il componente lo amministro tranquillamente settando i vari parametri ma non riesco a visualizzarlo sul sito joomla >:( tu cosa hai fatto?

Web Design Bolzano Kreatif