Back to top

Autore Topic: ricevere mail di notifica quando viene scritto un articolo  (Letto 2667 volte)

Offline mauro85

• Appassionato
    • Mostra profilo
Cerco un componente per realizzare questo: io che sono il "publisher" vorrei ricevere una email in automatico quando un author scrive un articolo da front-end e lo invia, così da poterlo approvare o cancellare tempestivamente.

Diversamente dovrei periodicamente controllare da back-end la lista degli articoli per vedere se ce ne sono in attesa di approvazione, ma mi risulta scomodo.

C'è qualcosa che fa al caso mio?

Da una ricerca, un post di un anno fa consigliava un certo jSubmissionary, ma non mi pare abbia riscosso successo e cmq non credo vada su 1.5.

Offline bellerofonte

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: ricevere mail di notifica quando viene scritto un articolo
« Risposta #1 il: 18 Apr 2009, 14:52:43 »
quoto... stesso problema

Offline riccardosl

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: ricevere mail di notifica quando viene scritto un articolo
« Risposta #2 il: 23 Giu 2009, 14:21:49 »
quoto... stesso problema

Sto cercando anche io la stessa funzionalità...

In passato ho utilizzato altri CMS basati su ASP e questa funzionalità esisteva, con un modulo a pagamento per pochi dollari ma almeno c'era..  ???

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:ricevere mail di notifica quando viene scritto un articolo
« Risposta #3 il: 23 Giu 2009, 16:17:11 »
fai un giretto qui: www.joomla.org sezione estensioni..
ps
in questo  forum non sono graditi riferimenti commerciali quindi anche se ci fosse quanto cerchi devi trovartelo da solo e non farne riferimenti con altri utenti..
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bellerofonte

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Giu 2009, 19:26:49 »
ps
in questo  forum non sono graditi riferimenti commerciali quindi anche se ci fosse quanto cerchi devi trovartelo da solo e non farne riferimenti con altri utenti..
 ;)

Purtroppo ci sono gia stato li... ma non ho trovato nulla... cmq quello di "riccardosl" era solo un riferimento un esempio... almeno credo, dato che si parlava di ASP

Offline riccardosl

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Giu 2009, 00:28:39 »
ps
 ;)

Purtroppo ci sono gia stato li... ma non ho trovato nulla... cmq quello di "riccardosl" era solo un riferimento un esempio... almeno credo, dato che si parlava di ASP

Il mio riferimento era relativo ad estensioni di un altro CMS di cui non ho citato il nome.

Comunque ho trovato qualche estensione carina che forse può fare quello che si cercava, in questi giorni provo ad installarla e vedere se funziona   ;D

Offline bellerofonte

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Lug 2009, 10:10:17 »
ok... attendiamo notizie

Web Design Bolzano Kreatif