Back to top

Autore Topic: Inserimento dati su form e successiva consultazione  (Letto 1611 volte)

Offline korgzero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserimento dati su form e successiva consultazione
« il: 26 Apr 2006, 16:45:26 »
Ciao a tutti!
Ho un piccolo quesito da porre.
Io sto creando un form con PERFORMS (mi sembra molto semplice e versatile); la questione è questa:
Una volta inseriti i miei dati nella tabella creata, vorrei fare in modo ke da front-end sia possibile consultarla.... o tramite una pagine di visualizzazione dei record oppure tramite un cerca... attenzione: ke cerchi solo in quella tabella!
Qualkuno sà darmi qualke dritta, ho provato a cercare sul forum ma con scarsi risultati.

Grazie a tutti
Simone

Offline Leonardo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Inserimento dati su form e successiva consultazione
« Risposta #1 il: 10 Mag 2007, 11:31:08 »
Ciao Simone, anche io ho la tua stessa necessità.

Hai news al riguardo ?

Altrimenti la cosa è da farsi a mano...di PHP mastico poco ma soprattutto non saprei che precauzioni si devono adottare in termini di sicurezza dei database etc etc...

Ho fatto un sito di una corsa podistica e devo realizzare un form dove che gli atleti si possono registrare...la registrazione ..dopo la conferma i dati mi devono finire dentro una tabella che poi posso contultare a mio piacimento e i dati spediti alla mail che chi si iscrive ha indicato.

Sarebbe ottimo poter dare la possibilità all'iscritto di poter poi modificare i dati da lui inseriti.

Forse ComunityBuilder ha questa possibilità ? ...

Ciao.

Web Design Bolzano Kreatif