Back to top
Beh.. se effettuare un test non ti comporta dei danni (dipende da quanti siti girano sul tuo server) potresti provare.Non mi è chiara una cosa: una persona che gestisce un server su cui ci sono dei siti non ha l'esperienza per provare su un' altra macchina con Windows Server 2003 WAMP? Mi sfugge qualcosa? Buon lavoro e buona giornata.
Ciaosi può provare tutto, ma avere qualche informazione da chi ha piu esperinza in quell'ambito non credo ferisca la sensibilita di nessuno!ho chiesto per evitare di fare sbagli inutili in fase di installazione!nei forum e sempre meglio avere risposte utili che inutili come la tua!ciao e buon lavoro!Citazione da: stiantoswork - 10 Ott 2008, 12:40:32Beh.. se effettuare un test non ti comporta dei danni (dipende da quanti siti girano sul tuo server) potresti provare.Non mi è chiara una cosa: una persona che gestisce un server su cui ci sono dei siti non ha l'esperienza per provare su un' altra macchina con Windows Server 2003 WAMP? Mi sfugge qualcosa? Buon lavoro e buona giornata.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl