Back to top

Autore Topic: MySQL, PHPmyAdmin e problemi vari  (Letto 2119 volte)

Offline eRbarto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
MySQL, PHPmyAdmin e problemi vari
« il: 26 Apr 2006, 17:45:54 »
Ho fatto il backup del database del mio sito mediante il phpmyadmin di aruba prima di farvi delle modifiche, ora mi trovo a dover ripristinare il database che mi ero messo da aprte dato che di dati sul server sono danneggiati...il problema è che non ci riesco visto che phpmyadmin di aruba continua a darmi caricamento del file in corso. ho provato per circa 3 ore a fare l'upload del database (che occupa circa 4 Mb) ma niente da fare...che dite, ho irrimediabilmente perso i miei dati? ditemi di no...

Offline Bettinz

• Instancabile
  • Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.
    • Mostra profilo
Re: MySQL, PHPmyAdmin e problemi vari
« Risposta #1 il: 26 Apr 2006, 18:37:09 »
credo che aruba limiti l'upload del file sql...
ti conviene cliccare su importa, e nella text area di phpmyadmin inserire di volta in volta parti del file sql...
Bettinz.com

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: MySQL, PHPmyAdmin e problemi vari
« Risposta #2 il: 27 Apr 2006, 01:05:12 »
Concordo con Bettinz: ci sta la possibilita' di limitare il caricamento dei file sql superiori a certe dimensioni. Prova a spezzare il file in piu' tronconi, tipo ad inserire il contenuto in piu' volte e vedrai che tutto funziona. Comunque e' strano che non ti segnala la dimensione troppo grande del file...
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Web Design Bolzano Kreatif