Back to top

Autore Topic: joomla su a .uba....!!!!!  (Letto 1722 volte)

Offline kyzoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
joomla su a .uba....!!!!!
« il: 12 Ott 2008, 11:31:48 »
Salve ragazzi , a chiunque abbia un hosting a.uba sapete dirmi come è possibile installare joomla.. premetto che ho un server windows.... grazie mille
Diffondere l'ignoranza non è un servizio pubblico "Costantino della gherardesca"

Offline stiantoswork

• Appassionato
  • :)
    • Mostra profilo
Re: joomla su a .uba....!!!!!
« Risposta #1 il: 12 Ott 2008, 13:01:19 »
Salve ragazzi , a chiunque abbia un hosting a.uba sapete dirmi come è possibile installare joomla.. premetto che ho un server windows.... grazie mille

Benvenuto.

Su quel provider non puoi usare Joomla su piattaforma Windows.
Infatti come si può leggere dall'assistenza del sito:
http://assistenza.aruba.it/kb/idx/0/121/article/Applicazioni-non-consentite-su-server-Windows.html

Non è consentito. Dovrai passare alla piattaforma Linux.

La prossima volta prova a chiedere al tuo provider se puoi usare o meno un'applicazione oppure fai una ricerca oculata sul forum. ::) ;)

Buon lavoro e buon wekend. :)
P.IVA: 02114920461  Consulenza Informatica a Lucca - www.stiantos.com
www.consulenti-ict.it [Staff]
Organizzatore Toscana Joomla Party |Non hai p.iva ma ti proponi nel forum?

Offline kyzoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Ott 2008, 14:10:25 »
Grazie mille.. questo forum e fantastico.... siete sempre precisi e dettagliati... quindi per rifarmi alla domanda fatta, tu mi consigli di passare ad un server linux giusto??? e non dovrei avere problemi..!!! e un altra curiosità, se passassi a joomlahost, dicono che il passaggio e gratuito.. conviene???
Diffondere l'ignoranza non è un servizio pubblico "Costantino della gherardesca"

Offline lucalf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Ott 2008, 22:08:11 »
Secondo me se hai commesso l'errore di credere che il tuo sito joomla avrebbe funzionato su un server windows (magari è anche possibile ma non credo sia consigliato) ti conviene restare su sgaragnao che costa meno e farti un po' di esperimenti...
Poi è un attimo cambiare...
« Ultima modifica: 15 Ott 2008, 22:32:24 da lucalf »

Offline DoppiaV

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Ott 2008, 07:52:48 »
il mio sito girà perfettamente lì, chiaramente ho l'hosting linux. per ora c'è solo il problema che hanno ancora PHP 4.xx ma stanno cambiando al 5. Li ho trovati anche abbastanza disponibili nei casi di problemi. ho appena rinnovato il secondo anno.
Ciao
www.asoffside.it  "Per molti è solo una palla, per noi un pezzo di vita"

Web Design Bolzano Kreatif