Back to top

Autore Topic: problema yanc yanc_1.5_beta3  (Letto 1962 volte)

Offline giacomo.s

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema yanc yanc_1.5_beta3
« il: 12 Ott 2008, 15:34:38 »
Salve a tutti, ho un problema con yancy ho installato tutto, l'scrizione degli utenti funziona,va tutto bene fino a qui, il problema che  ho e quando devo fare l'invio della newsletter. quando clicco su send si apre una finestra e si visualizza un errore che riporto in basso:
---------------------------------------------------------------
Error: the XML response that was returned from the server is invalid.
Received:

Notice:  The incoming xajax data could not be converted from UTF-8 in /web/htdocs/www.miosito.it/home/administrator/components/com_yanc/xajax/xajax.inc.php on line 1274

Notice:  The incoming xajax data could not be converted from UTF-8 in /web/htdocs/www.miosito.it/home/administrator/components/com_yanc/xajax/xajax.inc.php on line 1274

Warning:  Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.miosito.it/home/administrator/components/com_yanc/xajax/xajax.inc.php:1274) in /web/htdocs/www.miosito.it/home/administrator/components/com_yanc/xajax/xajax.inc.php on line 763

<?xml version="1.0" encoding="iso-8859-1" ?><xjx><cmd n="ap" t="send_log" p="innerHTML"><![CDATA[<font color="red">DB ERROR:</font>
]]></cmd><cmd n="jc" t="finish"><xjxobj></xjxobj></cmd></xjx>
----------------------------------------------------------------

L'email non la invia perchè? Aiutatemi a risolvere questo problema ringrazio a tutti anticipamente. Io uso Joomla 1.0
« Ultima modifica: 12 Ott 2008, 15:38:19 da giacomo.s »

Offline giuggiola

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problema yanc yanc_1.5_beta3
« Risposta #1 il: 02 Apr 2009, 01:16:03 »
Anche io stesso problema...
tu hai risolto?

Ciao

Web Design Bolzano Kreatif