Back to top

Autore Topic: [RISOLTO!] Contenuto statico  (Letto 1182 volte)

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO!] Contenuto statico
« il: 12 Ott 2008, 18:01:30 »
Salve a tutti,
vorrei finalmente realizzare un sito con la nuova versione di Joomla! che ho già caricato sul mio server locale e devo dire che è davvero interessante.  ;)

Il problema è che sicuramente nell'ambito della gestione di un sito succede che si ha bisogno di inserire del contenuto statico, che ahimé è sparito dalla gestione dei contenuti;  :( ho letto qui sul forum che basta non categorizzare l'articolo per farlo essere statico, ma non trovo la possibilità di fare un link al menù prescelto, cioè il titolo dell'articolo statico nella versione precedente si poteva inserire come voce di un menù a scelta, come mai invece nella versione nuova non c'è questa utile funzionalità?  ???
O forse sono io a non trovarla... qualcuno può darmi una dritta?

Grazie sempre a tutti!  :)
« Ultima modifica: 23 Ott 2008, 16:15:20 da RedMac »
Think Positive!!! :-)
Love, Peace & Music

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Contenuto statico
« Risposta #1 il: 14 Ott 2008, 08:44:49 »
Ragazzi, sicuro che non c'è nessuno che abbia già avuto il mio stesso problema e magari, essendo più bravo di me, lo abbia risolto in quelche modo?  ???

Grazie sempre,  ;)
Love, Peace & Music

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Contenuto statico
« Risposta #2 il: 23 Ott 2008, 16:14:51 »
Ciao a tutti,

ho risolto  ;) poichè ho trovato un sito dove è descritto il procedimento passo passo e inserisco il link nel forum perchè magari a qualcuno può essere utile: http://www.lucapierfederici.it/28/09/2008/joomla-15x-gestire-un-contenuto-statico/#comment-8960  8)
Finalmente posso passare alla versione 1.5... chissà se avrò ancora bisogno del vostro aiuto...  ???

Per intanto, ciao a tutti!!!  :D
Love, Peace & Music

Web Design Bolzano Kreatif