Back to top

Autore Topic: Problemi JoomFish installazione nuove lingue  (Letto 4030 volte)

Offline novalee

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi JoomFish installazione nuove lingue
« il: 12 Ott 2008, 22:18:38 »
Ciao a tutti.
Risolvo un problema ed ecco che si ripresenta un altro.  >:(
Allora, volevo che mio sito fosse multilingue e quindi mi sono scaricata JoomFish pero` ho un problema: per adesso ho attive le lingue italiano e inglese ma vorrei aggiungere anche il croato. Mi sono scaricata l'estensione per il croato pero` quando cerco di installarla mi viene fuori la scritta "Lingua Installa: No core pack exists for the language :hr-HR" e poi sotto "Installazione Lingua: Errore". Vi sarei grata per qualsiasi tipo di aiuto.
PS. Non so se e` importante ma ho la versione di Joomla 1.5.3 e il dominio su HelloWeb.
Grazie ancora

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problemi JoomFish installazione nuove lingue
« Risposta #1 il: 13 Ott 2008, 08:16:49 »
intanto aggiorna SUBITO alla 1.5.7.............

e poi secondo me, leggi l'errore e pensaci: ti manca il file o pacchetto in croato per il sito

boch
Evisole Web agency a Vicenza

Offline novalee

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Ott 2008, 17:45:42 »
Allora, intanto grazie per la risposta.
Poi, quando ho provato a installare l'estensione per JoomFish del croato mi e' venuta fuori la scritta che non esiste il core pack per il croato. Non so cosa significhi.  :)
Per quanto riguarda l'aggiornamento, volevo farlo, mi sono scaricata sul computer l'aggiornamento da 1.5.3 a 1.5.7 pero' poi non ho capito come devo fare.
Se mi puoi aiutare anche con questo............

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Ott 2008, 18:22:04 »
Allora, intanto grazie per la risposta.
Poi, quando ho provato a installare l'estensione per JoomFish del croato mi e' venuta fuori la scritta che non esiste il core pack per il croato. Non so cosa significhi.  :)
Per quanto riguarda l'aggiornamento, volevo farlo, mi sono scaricata sul computer l'aggiornamento da 1.5.3 a 1.5.7 pero' poi non ho capito come devo fare.
Se mi puoi aiutare anche con questo............

cerca asu questo sito le istruzioni per l'aggiornamento trovi 100.000... iscussioni che hanno trattato l'argomento, credimi...

ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline novalee

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Ott 2008, 19:19:26 »
Grazie mille...gentillissimo.
Infatti, avevo fatto cosi ed ho trovato...e adesso sto cercando di risolvere i problemi. E che ogni tanto sono pigra per cercare risposte soprattutto dopo che sono stata per 3 giorni davanti al computer per cercare di imparare da zero come crearmi un sito mio e in piu` gratis.. ;D

Web Design Bolzano Kreatif