Back to top

Autore Topic: Aiuto per favore: Loop sull'accesso al pannello di amministrazione  (Letto 1281 volte)

Offline Gizmo1965

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho un problema: provo ad entrare come administrator sul mio sito (è su joomlahost.it) e se inserisco user e password errati ottengo correttamente il messaggio di errore, se inserisco user e password corretti mi ripropone la schermata di accesso.
Sono un niubbo e spero che qualcuno possa aiutarmi (oltre ad aver azzeccato la sezione in cui richiedere aiuto  :()

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Ciao, benvenuto.

Per caso hai fatto da poco un aggiornamento della versione di joomla?
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline Gizmo1965

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, benvenuto.

Per caso hai fatto da poco un aggiornamento della versione di joomla?

No, non ho eseguito alcun aggiornamento... il 10 ottobre all'improvviso ha iniziato a fare questa solfa... ???

Offline ri2ir

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Se ti è capitato all'improvviso non so se la soluzione che ti porto funzionerà ma comunque, prova ad accede all'amministrazione, seleziona il menu Contenuti->Moduli, dall'elenco che ti compare seleziona il modulo che usi per il login (di solito si chiama appunto login) nella schermata che ti si apre, controlla sulla sinistra, tra i parametri ce n'è uno che si chiama "Pagina di reindirizzamento dopo Login" questa è la pagina sulla quale vieni reindirizzato dopo aver effettuato un login con successo, controlla che non sia la stessa con la quale effettui il login oppure prova comunque ad impostarne una diversa. Se è selezionata la voce "- seleziona oggetto -" dovrebbe riportarti sulla homepage ma prova comunque a modificarla.
Sero di esserti stato d'aiuto.
Ciao ciao

Offline Gizmo1965

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ragazzi, grazie a tutti per i vostri suggerimenti... ho azzerato il sito... e sto ripartendo da capo...
Non sono un granchè come "Joomliano" e mi farà bene per imparare...  :-[

Web Design Bolzano Kreatif