Back to top

Autore Topic: Il template sparisce :s  (Letto 1520 volte)

Offline mirkus90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Il template sparisce :s
« il: 12 Ott 2008, 14:57:16 »
Ciao amici joomliani....io ho il mio bel sitarello solo che da qualche tempo a questa parte presenta un piccolo problemuccio !!!!
Spiegandolo semplicemente vi posso dire che quando apro una delle voci dei vari menù, la pagina aperta sembra che non abbia il template assegnato!!!!
Che mi sapete dire?? C'è qualche soluzione o bisogna eliminare tutto e ricreare da zero?
il sito è www.pianetacalcio.netsons.org...dateci voi un occhiata cliccando in una delle voci dei menù!!!!!!

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Il template sparisce :s
« Risposta #1 il: 13 Ott 2008, 12:55:18 »
ciao, penso che il tuo problema sia legato al fatto che hai attivato qualcosa per la riscrittura degli url (SEO/SEF) senza aver modificato correttamente l'.htaccess. Quindi prova a disabilitare la funzione e vedrai che ogni pagina avrà il suo template...
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Ott 2008, 20:28:07 »
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline ri2ir

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Ott 2008, 21:26:06 »
Ciao mirkus,
       è capitata anche a me la medesima cosa, ed ho notato che succede quando, nelle configurazioni globali (Sito->Configurazione) attivi la funzione "Friendly URL per i motori di ricerca" e non attivi "Utilizza mod_rewrite", attivando questa seconda funzione in conbinazione con la prima il problema dovrebbe risolversi, ovviamnete devi, come suggerito da Kriss, rinominare il file httaccess.txt in .httaccess
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif