Back to top

Autore Topic: SH404SEF da senza .htaccess a con .htaccess  (Letto 1803 volte)

Offline dadelinux

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
SH404SEF da senza .htaccess a con .htaccess
« il: 14 Ott 2008, 12:25:40 »
Ciao a tutti.
già da 2 mesi il mio sito in joomla funziona perfettamente con il modulo SH404SEF senza l'utilizzo di modrewrite e quindi il file .htaccess. Vorrei ora eliminare dagli URLs index.php e ho configurato il file .htaccess a dovere, ho fatto dei tests e l'index.php nei tests non compare più. Prima di passare definitivamente alla nuova modalità vorrei capire come gestire le indicizzazioni già presenti sui motori di ricerca. Come avviso Google & Company che le URLs sono cambiate senza perdere gli indici? Non vorrei combinare casini e perdere tutto. Il sito è www.runnerman.net

Grazie in anticipo su chi mi può dare una mano
Davide

Offline dadelinux

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: SH404SEF da senza .htaccess a con .htaccess
« Risposta #1 il: 15 Ott 2008, 18:31:59 »
A nessuno è capitato di cambiare da "senza htaccess" a "con htaccess" dopo aver indicizzato per lungo tempo su google? Nessuno sa come mantenere le indicizzazioni vecchie con sh404sef?

Davide

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: SH404SEF da senza .htaccess a con .htaccess
« Risposta #2 il: 16 Ott 2008, 18:55:03 »
Una cosa simile, ho cambiato da SH404SEF sempre senza htaccess da index.php a index.php e Google, pur avendo già da un mese la sitemap aggiornata ha ancora indicizzate le vecchie pagine senza il "?".
L'unico consiglio che mi sento di darti è manda una sitemap aggiornata a Google e spera che i motori di ricerca non ti penalizzino troppo nell'aggiornamento degli indici.

Web Design Bolzano Kreatif