Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione articoli  (Letto 1511 volte)

Offline andreas80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema visualizzazione articoli
« il: 27 Apr 2006, 14:57:26 »
Vi scrivo perchè mi servirebbe il vostro grande aiuto!
Nella home page riesco a decidere l'ordine in cui vengono visualizzati gli articoli, al di là della data di pubblicazione. Ad esempio decido di visualizzare per primo un articolo inserito molto più tempo prima di altri articoli.
Nelle varie categorie e sezioni invece, nonostante faccio questo cambiamento di ordine nel pannello di controllo, mi continuano ad esser mostrati per primi gli ultimi articoli inseriti!
Volevo quindi chiedervi se con joomla è possibile decidere l'ordine di visualizzazione degli articoli solo nella home page oppure è possibiloe farlo anche nelle varie sezioni e categorie?
Grazie

Offline andreas80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema visualizzazione articoli
« Risposta #1 il: 28 Apr 2006, 10:44:14 »
Nessuno mi sà rispondere?

Grazie!

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Apr 2006, 12:19:21 »
Eccomi  :D

Nel panello di controllo vai su contentuti e selezioni sezione e categoria che vuoi riordinare.
Muovi i contenuti con le freccette verso l'alto o il basso oppure cambia il numero assegnato a destra e clicca sul floppy in alto  ;)
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline andreas80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Apr 2006, 22:20:15 »
Citazione
Nel panello di controllo vai su contentuti e selezioni sezione e categoria che vuoi riordinare.
Muovi i contenuti con le freccette verso l'alto o il basso oppure cambia il numero assegnato a destra e clicca sul floppy in alto

Ho fatto proprio in questo modo e nonostante nel pannello di controllo l'ordine mi appare riordinato cosi' come voglio, poi nel menu principale del sito l'ordine non cambia >:(
A questo punto mi chiedo da dove potrebbe nascere questo problema.
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif