Back to top

Autore Topic: SqUeReOShow: come creare un link che apra direttamente la galleria  (Letto 3403 volte)

Offline taibers

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Creando con SqUeReOShow un link ad una galleria precedentemente creata mi accede non direttamente alla galleria, bensė ad una pagina dove c'č il logo di SqUeReOShow e il nome della mia galleria con la descrizione. E' possibile evitare questo e creare un link che mi acceda direttamente alla galleria?

Offline moni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Se hai installato l'ultima versione di SqUeReO (compreso il plugin), potresti ovviare il problema creando un semplice contenuto dove tu richiami la galleria {SqUeReO n} dove n č il numero della tua galleria e in seguito creare un link che punta a questo articolo.

comunque l'ultima versione di SqUeReO ha la funzione di creare un link di menu direttamente dalla galleria.

Offline Lucio71

• Esploratore
  • **
  • Joomla! sė megli'e Pelé
    • Mostra profilo
comunque l'ultima versione di SqUeReO ha la funzione di creare un link di menu direttamente dalla galleria... io non ci riesco, puoi dirmi come la trovo? grazie
Lucio71

Offline io78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao

con SqUeReO 1.2 quando sei in gestione Gallerie ( Componenti>>SqUeReOShow>>Galleries ), nella tabella delle gallerič c'č una colonna "Voce Menų". Selezionando quell'icona ti crea un menu che punta alla galleria.

Saluti

Offline rosaria

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve ho installato il componente ed il plugin SqUeReOshow, ho inserito i tag {SqUeReO 7} nell' articolo, ma le foto non si vedeno.
Nella pagina mi compaiono le scritte "titolo" , "autore" , "visite " ma senza foto.
Come mai? E' gia capitato?
« Ultima modifica: 22 Dic 2008, 01:02:31 da rosaria »

Web Design Bolzano Kreatif