Back to top

Autore Topic: Problema registrazione nuovi utenti.  (Letto 1659 volte)

Offline diemaria

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema registrazione nuovi utenti.
« il: 15 Ott 2008, 11:59:27 »
Ciao a tutti, è la prima volta che posto perchè la prima volta che mi capita di non trovare un problema già risolto con la funzione "ricerca". In pratica dopo aver fatto la migrazione da 1.0 a 1.5 ho notato un solo problema che non riesco a risolvere. Accade che quando uno si registra come nuovo utente dopo avere inserito tutti i dati della resgistrazione invece che questa vada a buon fine viene fuori il seguente messaggio "Per accedere all'area privata di questo sito, connettiti utilizzando i tuoi Nome utente e Password." Come se si trattasse di una pagina da dover vedere solo se registrati. e ovviamente la registrazione non va a buon fine. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie!

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline DoppiaV

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problema registrazione nuovi utenti.
« Risposta #2 il: 15 Ott 2008, 13:56:41 »
a me viene in mente solo questo:
verifica che la pagina di reindirizzamento dopo il login nei parametri del modulo stesso sia di accesso pubblico e non per utenti registrati
www.asoffside.it  "Per molti è solo una palla, per noi un pezzo di vita"

Offline diemaria

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Ott 2008, 14:02:19 »
a me viene in mente solo questo:
verifica che la pagina di reindirizzamento dopo il login nei parametri del modulo stesso sia di accesso pubblico e non per utenti registrati

anche a me è venuto in mente quello. ma come faccio a sapere qual'è la pagina di reindirizzamento dopo la conferma della registrazione?

Offline diemaria

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Ott 2008, 14:30:09 »
Ciao, benvenuto sul forum,
forse questa FAQ ti può aiutare:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=FAQ_Joomla_1.5.7#Perch.C3.A8_gli_utenti_con_la_versione_1.5.7_e_con_php_4_non_si_possono_loggare.3F

però il mio non è un problema di login. infatti funziona. è un problema di registrazione dell'utente.

Offline diemaria

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Ott 2008, 17:16:52 »
nessun suggerimento per capire dove si toglie l'opzione, della pagina del reindirizzamento post registrazione di nuovo utente, di far vedere la pagina a tutti e non solo ai "registred"?

Web Design Bolzano Kreatif