Ciao
spero che mi potete aiutare ho provato a fare delle ricerche ma non ci sono riuscito.
il mio problema è mettere due moduli con allineamento orizzontale.
Come potete vedere nel mio sito claud.ilbello-com nel menu a tendina "Login - Carello" sono posizionati in verticale
come faccio a metterli in orizzontale?
questo è index
<?php } ?> <?php if($ytSettings->get('toppanel') && mosCountModules('cpanel')) { ?> <div id="toppanel-container">
<div id="toppanel-wrapper"> <div id="toppanel"> <div class="panel"> <div class="close"> close </div> <div class="cpanel"> <?php mosLoadModules('cpanel', 1); ?> </div> </div> </div> </div>
<div class="trigger"> <div class="trigger-l correct-png"></div> <div class="trigger-m"><?php echo $ytSettings->get('textToppanel'); ?></div> <div class="trigger-r correct-png"></div> </div>
</div> <?php } ?>
|
questo css
/* top panel*/ div#toppanel-container { position: absolute; top: 0px; left: 50%; margin-left: -50%; width: 100%; height: 0px; z-index: 15; }
div#toppanel-wrapper { height: 0px; margin: 0px; padding: 0px; overflow: hidden; }
div#toppanel { position: relative; z-index: 15; margin-top: -320px; width: 100%; height: 320px; background: url(../images/toppanel_bg.png) 0 100% repeat; color: #646464; }
div#toppanel .panel { margin: auto; width: 600px; height: 300px; padding: 0px 0px 0px 0px; overflow: hidden; }
div#toppanel .close { width: 50px; height: 15px; margin-top: 23px; padding: 0px 0px 0px 0px; border: 1px solid #646464; background: #1e1e1e; float: right; overflow: hidden; text-align: center; font-size: 85%; line-height: 150%; cursor: pointer; }
div#toppanel .cpanel { clear: both; }
div#toppanel-container .trigger { position: relative; z-index: 16; top: 0px; left: 50%; width: 120px; margin-left: -60px; cursor: pointer; }
div#toppanel-container .trigger img { width: 20px; height: 19px; border: 0px; }
div#toppanel-container .trigger-l, div#toppanel-container .trigger-r { width: 20px; height: 19px; float: left; }
div#toppanel-container .trigger-l { background: url(../images/toppanel_trigger_l.png) 100% 0 repeat-x; }
div#toppanel-container .trigger-r { background: url(../images/toppanel_trigger_r.png) 100% 0 repeat-x; }
div#toppanel-container .trigger-m { width: 80px; height: 19px; background: url(../images/toppanel_trigger_m.png) 100% 0 repeat-x; float: left; text-align: center; font-size: 85%; line-height: 150%; overflow: hidden; color: #ffffff; }
|
spero che mi potete dare qualche consiglio