Back to top

Autore Topic: Errore nell'apertura messaggio di prova in MicroBlog  (Letto 759 volte)

Offline dbasile

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Scusatemi il disturbo.

Uso, in locale con Apache 2.2, sotto Windows, Joomla 1.5.0 aggiornato a Joomla 1.5.7.
Ho installato MicroBlog. Ho attivato il modulo e l'ho posiziono in qualche zona della pagina centrale, però se apro il messaggio di prova, mi viene restituito il seguente codice PHP:

setQuery( $queryid ); $id =& $dboid->loadResultArray(); // Richiama numero messaggi $outputid = array_slice($id, 0, $visualizzati); // Scrittura parametri while (list($key,$v_id) = each($outputid)){ $dbo =& JFactory::getDBO(); $queryautorev_id = "SELECT autore FROM #__microblog WHERE id =".$v_id.';'; $querydatav_id = "SELECT data FROM #__microblog WHERE id =".$v_id.';'; $queryarticolov_id = "SELECT articolo FROM #__microblog WHERE id =".$v_id.';'; $querytitolo2v_id = "SELECT titolo FROM #__microblog WHERE id =".$v_id.';'; $dbo->setQuery( $queryautorev_id ); $autore =& $dbo->loadResultArray(); $dbo->setQuery( $querydatav_id ); $data =& $dbo->loadResultArray(); $dbo->setQuery( $queryarticolov_id ); $articolo =& $dbo->loadResultArray(); $dbo->setQuery( $querytitolo2v_id ); $titolo2 =& $dbo->loadResultArray(); // Combinazioni Layout echo ""; echo "
"; if ($mostraautore == 1){ echo ""; echo "$autore[0]"; } if ($mostradata == 1){ echo ""; echo "$data[0]"; } echo "

"; echo "
"; if ($mostratitolo2 == 1){ echo "
".$titolo2[0]."
"; } echo "
".$articolo[0]."
"; echo "
"; echo "
"; } eval(stripslashes(base64_decode('ZWNobyBcJzxwIGFsaWduPVwicmlnaHRcIj5ieSA 8YSBocmVmPVwiaHR0cDovL3d3dy5qb29mb3JnZS 5ldS9cIiB0YXJnZXQ9XCJfYmxhbmtcIj5Kb29Gb 3JnZTwvYT48L3A+XCc7'))); ?>

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie,
Dante Basile

Web Design Bolzano Kreatif