Back to top

Autore Topic: che razzi do forum è questo?  (Letto 2019 volte)

Offline oltramo

  • Ulcera
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
che razzi do forum è questo?
« il: 29 Apr 2006, 15:29:34 »
qualsiasi cosa si posta non risponde mai nessuno!

non serve a niente sto forum

luscarpa

  • Visitatore
Re: che razzi do forum è questo?
« Risposta #1 il: 29 Apr 2006, 15:44:56 »
Sicuramente non è un modo per farsi rispondere quello di criticare, un consiglio omaggio!!

Offline Adriano

  • Esploratore
  • **
  • Post: 110
    • Mostra profilo
Re: che razzi do forum è questo?
« Risposta #2 il: 29 Apr 2006, 15:52:30 »
prima di tutto ti ricordo che nessuno è obbligato a risponderti, se ai tuoi messaggi non ha risposto nessuno non è perchè il forum non serve a nulla, ti posso assicurare che questo forum è utilissimo, nei limiti del possibile qualcuno risponde sempre e se non lo fa forse è perchè impossibilitato a farlo, perchè magari non ha una risposta alla tua domanda, perchè forse precedentemente qualcuno aveva già risposto ad una domanda simile (prima di postare un domanda ti consiglio di fare una ricerca nel forum) o per altri motivi ma escludo categoricamente che non lo fa perchè il forum non serve a niente, prova a postare le tue domande magari con una forma diversa, specificando nei dettagli le tue richieste e vedrai che qualcuno risponderà, se poi vuoi una consulenza in tempo reale su ogni tuo problema ti consiglio qualche servizio a pagamento, qui tutti cerchiamo di aiutare tutti gratuitamente senza impegni con i giusti tempi, anch'io non ho mai ricevuto risposte per alcune domande ma non mi lamento come fai tu anzi mi è servito per trovare le risposte "smanettando" e molte volte ci sono riuscito da solo, molte volte non ci sono riuscito e ho rifatto le domande e prima o poi la risposta arriva e grazie a questo forum che tu ingiustamente dici che non serve a nulla quotidianamente io e tutti gli altri risolviamo e discutiamo di mille problemi......è normale che nel mucchio qualcosa venga tralasciata ma non è normale che tu possa lamentarti per questo, ringrazia sempre per ogni risposta perchè nulla è dovuto. Ciao

Offline oltramo

  • Ulcera
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Re: che razzi do forum è questo?
« Risposta #3 il: 29 Apr 2006, 15:59:07 »
ci avrei scommetto che qualcuno avrebbe risposto in maniera veloce a questo topic.

Certo che nessuno è obbligato a rispondermi ma allora che senso l'esistenza di questo forum se poi si risponde solo alle provocazioni e non alle cose di utilita' comune.

Almeno un po di coerenza!

Offline Adriano

  • Esploratore
  • **
  • Post: 110
    • Mostra profilo
Re: che razzi do forum è questo?
« Risposta #4 il: 29 Apr 2006, 16:03:16 »
Io sono molto coerente, non so rispondere alle tue domande ed infatti non ti ho risposto, ma se tu affermi che il forum non serve a nulla di sicuro so come risponderti, questa è coerenza. Guarda quante domande hanno come risposte 0 e poi guarda quanti di quegli utenti si sono lamentati.

Offline miki89

  • Abituale
  • ****
  • Post: 1163
  • Sesso: Maschio
  • Michele
    • Mostra profilo
Re: che razzi do forum è questo?
« Risposta #5 il: 29 Apr 2006, 16:04:40 »
le risposte le puoi trovare nei due post di luscarpa e Adriano, che appoggio in pieno...

aggiungo solo una cosa: questo è un forum (e quindi una comunità), e non un helpdesk...

 



Web Design Bolzano Kreatif