Back to top

Autore Topic: Domanda da profano  (Letto 1379 volte)

Offline franco132

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Domanda da profano
« il: 28 Apr 2006, 22:25:25 »
salve a tutti,
vi faccio una domanda che probabilmente vi sembrerà stupida, come faccio a creare una sezione protetta dove solo alcuni utenti possono accedere ?
Grazie  :)

Offline Adriano

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Domanda da profano
« Risposta #1 il: 28 Apr 2006, 23:51:04 »
non ti preoccupare per le domande "stupide" qualsiasi cosa si inizia sembrerà difficile anche se poi ci si rende conto che la soluzione è semplice ed il forum e i suoi utenti servono a questo. Allora..... se crei un contenuto o un modulo troverai una voce....LIVELLO DI ACCESSO che ti da 3 opzioni, public, registred and special, seleziona la voce registred e così facendo sarà accessibile solo dagli utenti registrati, naturalmente non dimenticare di pubblicare il modulo per permettere di fare il login

Offline franco132

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Apr 2006, 07:48:32 »
Grazie Adriano per la risposta, visto che ci sono ne approfitto, ho modo per fare accedere solo un certo numero di utenti registrati?, mi spiego meglio ho la necessità di far accedere solo alcuni utenti ad una sezione e non tutti quelli registrati.
Ciao e grazie

Offline Adriano

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Apr 2006, 14:40:12 »
Sinceramente non so cosa dirti, senza modificare nulla non credo che sia possibile visto che ci sono solo 3 livelli di accesso, non so se sia possibile crearne altri per differenziare gli utenti registrati, se non sbaglio avevo letto qualcosa di simile qui nel forum, prova a fare una ricerca, se trovo qualcosa io te lo comunico.

Web Design Bolzano Kreatif