Salve a tutti ragazzi, come da oggetto, relativamente al gioco scommesse avrei la necessità di cambiare il criterio di assegnazione dei punti. Cerco di spiegarmi meglio:
innanzitutto non volgio usare il metodo "toto" ma quello "tipp". Di default joomleague usa questi criteri:
Punti per scommessa vinta: 7
Punti per margine corretto: 5
Punti per differenza pareggio: 4
Punti per tenedenza corretta: 3
Punti per scommessa errata: 2
che a me non vanno bene:).
Premettto che applico ilcomponente alla pallamano, a me sevirebbe qualcosa del genere:
Punti per scommessa vinta --->quando azzecchi l'esatto numero di reti di entrambe le squadre e ovviamente la squadra vincente (es: risultato 25-35 , mio pronostico 25-35)
Punti per scomessa vinta per 2/3 ---> quando azzecchi il numero di reti di una sola delle squadre e ovviamente la squadra vincente (es: risultato 25-35 , mio pronostico 20-35 o 25-32)
Punti per scommessa vinta per 1/3 ---> quando azzecchi solo la squadra vincente, ma nessun numero reti (es: risultato 25-35, mio pronostico 20-40) Punti per scommessa errata-----> quando non azzecchi la squadra vincente
Quindi visto che il primo e l'ultimo criterio vanno bene cosi come di default da joomleague quello che vorrei aggiungere sonon fondamentalmente il 2 e 3 criterio, quelli in rosso ed elliminare il "Punti per tenedenza corretta: 3 " che ancora non ho capito che significhi :rolleyes:
Frugando un po ho visto che le variabili sono nel file "TipMachine.class.php"...ma io sono abbastanza niubbo da capire dove mettere esattamente le mani e cosa cambiare.
Quindi chiedo se gentilmente qualcuno di voi è in grado di aiutarmi
ringrazio anticipatamente
Mau75