Buongiorno a tutti,
spero che sia possibile inviare attraverso questo forum una richiesta di collaborazione a pagamento. Nelle regole non mi sembra di aver letto niente contro.
ho bisogno di un lavoretto a pagamento da uno di voi, mi riferisco ai piú esperti.
Ho bisogno di convertire da PSD a Joomla 1.0. Il template si trova qua
www.bremarinternational.com/web99. Non ho bisogno delle animazioni flash. Vi spiego meglio.
Mi serve la costruzione funzionante del template uguale alla pagina di home (cioé dopo che si clicca sul tasto home dell'animazione iniziale) per Joomla 1.0. La home dovrebbe essere la pagina con la foto di sfondo e il menu con le immagini, nonché MAINBODY (a sx), RIGHT (a dx), USER1 (sotto mainbody e right). Tutti di larghezza e altezza fissi, eventualmente posso valutare anche uno scroll all'interno (attraverso freccettine in ogni riquadro). Nessun altro modulo. Non mi serve né suono né luccichio delle scritte quando di ci passa sopra.
Mi serve invece un menu il piú simile possibile a quello visualizzato, con una sorta di movimento (non necessariamente flash). Potrebbe essere qualcosa simile a
http://bremarinternational.com/web1.
Vi fornisco tutti i PSD, eventualmente anche i FLASH e anche i sorgenti relativi al template
http://bremarinternational.com/web1 (per copiare il tipo di menu).
Non ho tempo per farlo e mi serve con urgenza.
Chi é interessato dovrebbe inviarmi un messaggio privato con il costo e i giorni lavorativi di consegna. Il pagamento posso inviarvelo tramite carta di credito (sarebbe meglio), oppure posso riuscire anche a fare bonifici su conti correnti italiani.
Dopo che ho accettato il preventivo si procederá nel seguente modo: fornisco tutti i file all'interessato, mi pubblicherá il lavoro dove meglio crede affinché possa visualizzarlo, all'accettazione del lavoro invio il denaro e lo stesso mi invierá il template funzionante.
Siate umani nel preventivo visto che io lavoro in pesos dominicani (1 euro=50pesos). Posso anche valutare scambi di collaborazione, cioé io faccio uno o piú lavori per l'interessato.
Vi ringrazio, é molto urgente. Aspetto con ansia.
Susy