Back to top

Autore Topic: Consulenza a pagamento per i piú esperti  (Letto 2596 volte)

Offline susy.neroblu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Consulenza a pagamento per i piú esperti
« il: 20 Ott 2008, 16:49:36 »
Buongiorno a tutti,
spero che sia possibile inviare attraverso questo forum una richiesta di collaborazione a pagamento. Nelle regole non mi sembra di aver letto niente contro.
ho bisogno di un lavoretto a pagamento da uno di voi, mi riferisco ai piú esperti.
Ho bisogno di convertire da PSD a Joomla 1.0. Il template si trova qua www.bremarinternational.com/web99. Non ho bisogno delle animazioni flash. Vi spiego meglio.
Mi serve la costruzione funzionante del template uguale alla pagina di home (cioé dopo che si clicca sul tasto home dell'animazione iniziale) per Joomla 1.0. La home dovrebbe essere la pagina con la foto di sfondo e il menu con le immagini, nonché MAINBODY (a sx), RIGHT (a dx), USER1 (sotto mainbody e right). Tutti di larghezza e altezza fissi, eventualmente posso valutare anche uno scroll all'interno (attraverso freccettine in ogni riquadro). Nessun altro modulo. Non mi serve né suono né luccichio delle scritte quando di ci passa sopra.
Mi serve invece un menu il piú simile possibile a quello visualizzato, con una sorta di movimento (non necessariamente flash). Potrebbe essere qualcosa simile a http://bremarinternational.com/web1.
Vi fornisco tutti i PSD, eventualmente anche i FLASH e anche i sorgenti relativi al template http://bremarinternational.com/web1 (per copiare il tipo di menu).
Non ho tempo per farlo e mi serve con urgenza.
Chi é interessato dovrebbe inviarmi un messaggio privato con il costo e i giorni lavorativi di consegna. Il pagamento posso inviarvelo tramite carta di credito (sarebbe meglio), oppure posso riuscire anche a fare bonifici su conti correnti italiani.
Dopo che ho accettato il preventivo si procederá nel seguente modo: fornisco tutti i file all'interessato, mi pubblicherá il lavoro dove meglio crede affinché possa visualizzarlo, all'accettazione del lavoro invio il denaro e lo stesso mi invierá il template funzionante.
 ::) Siate umani nel preventivo visto che io lavoro in pesos dominicani (1 euro=50pesos). Posso anche valutare scambi di collaborazione, cioé io faccio uno o piú lavori per l'interessato.
Vi ringrazio, é molto urgente. Aspetto con ansia.
Susy

Offline Francesco Blangiforti

• Appassionato
  • ci vuole FIATO........
    • Mostra profilo
Re: Consulenza a pagamento per i piú esperti
« Risposta #1 il: 20 Ott 2008, 17:14:12 »
aspettimao che qualcuno si faccia avanti.
Cosa devi recuperare da questi template ?

Offline susy.neroblu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Ott 2008, 17:20:42 »
Praticamente devo recuperare solo il fondo e impostare i moduli, poi dare un bell'effetto al menu, eventualmente uguale a quello del secondo link. Molto semplice il tutto, solo che non ho tempo perché sto facendo la maqueta (non so piú come si dice in italiano, tipo la bozza) di una rivista cartacea e web che dovevo giá consegnare qualche giorno fa.

Offline susy.neroblu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Ott 2008, 17:32:23 »
Mi spiego un po' meglio, perché in effetti non é un lavoro da esperti, ma da tutti coloro che sanno costruire un template Joomla 1.0.
Io ho il file PSD pronto, con sfondo, logo, etc. giá leggibile per Dreamweaver o Kompozer o quello che volete.
Bisogna farlo diventare un template di Joomla, cioé costruire un template con lo sfondo che io vi dó, lavorare un attimino sul menu (per farlo un po' carino, oppure usare il tipo di menu del link2 che io vi posso fornire), metterci MAINBODY, RIGHT e USER1 e stop.
Questo é quanto.
Grazie di nuovo per l'attenzione
Susy

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Ott 2008, 18:38:31 »
Sì, è posibile chiedere aiuto per lavori retribuiti, ed è buona regola rispondere via privata ( scrivo così se qualcuno passa e non lo sapeva...ora lo sa!  :) )

Offline djmatto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Ott 2008, 17:55:12 »
Inviato pm

Offline dracula70

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo