Back to top

Autore Topic: Sito in costruzione?  (Letto 3531 volte)

Offline ciccioserra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sito in costruzione?
« il: 21 Ott 2008, 10:17:53 »
Salve a tutti,
sono il webmaster del sito www.emanuelapacottofanclub.it e chiedo il vostro aiuto per un problema riscontrato stamane. In pratica fino a ieri notte il sito funzionava benissimo da più di un anno.
Stamane le sorpresa: andando sul sito vedo la scritta "Sito in costruzione" e cercando di accedere tramite la cronologia alle pagine viste nei giorni precedenti mi da questa scritta:

Warning: main(D:/Inetpub/webs/emanuelapacottofanclubit/includes/version.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.emanuelapacottofanclub.it/home/includes/joomla.php on line 71

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'D:/Inetpub/webs/emanuelapacottofanclubit/includes/version.php' (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.emanuelapacottofanclub.it/home/includes/joomla.php on line 71

Preciso anche che i file a quanto pare ci sono tutti, ho controllato tramite filezilla, per cui non so che fare, che sia un problema a livello di hacker? La mia piattaforma è Ar...a
Per favore se potete aiutatemi, vi ringrazio.

Ciccio.

Offline ciccioserra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Sito in costruzione?
« Risposta #1 il: 21 Ott 2008, 17:38:52 »
Problema risolto, è tornato tutto come prima, non so perché, forse è stato un problema temporaneo, comunque meglio così!
Ciao,

Ciccio.

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re: Sito in costruzione?
« Risposta #2 il: 11 Nov 2008, 19:18:57 »
metti un [RISOLTO] al titolo senno la gente continua a cercare di darti una mano aprendo il 3d....e magari andando a vedere il link ... sarà mica spam?  ;D
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif