Salve,
ho da un paio di settimane un problema nel backuppare un mio sito (xxx.dirittoelegge.it) con joomla pack. L'errore è il seguente: [081020 20:45] Last operation failed. Server response:
[081020 20:45] <br />\n<b>Fatal error</b>: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 7701892 bytes) in <b><root>/administrator/components/com_joomlapack/includes/CDBDump.php</b> on line <b>317</b><br />.
Il mio host mi dice che è un problema di ram, dovuto all'aumento delle dimensioni del sito (cmq lontanissimo dal limite dei 500mb previsti) e che non è in ogni caso possibile aumentarla.
Pensavo di trasferire il sito su un altro host, che offre una promozione per il primo anno, gratuito in caso di trasferimento appunto. Dite che cioò è funzionale alla risoluzione del mio problema oppure lo stesso si manifesterà anche in futuro? tenete conto che la dimensione del sito dovrebbe aumentare anche se gradatamente...
è una soluzione troppo radicale?
mi consigliate una alternativa per il backup ?? o meglio il trasferimento e continuare ad usare joomlapack?
ps. intanto sto facendo un copia manuale di tutti file e le cartelle del sito sul disco rigido.