Back to top

Autore Topic: errore, ma basta refresh  (Letto 1578 volte)

Offline kubbah

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
errore, ma basta refresh
« il: 22 Ott 2008, 11:16:23 »
salve
ho questo problema con la mia pagina, su firefox (non so altri) A VOLTE quando punto la mia pagina, mi visualizza la pagian bianca con codice:

Warning: require(templates/comuna2_plazza/tab.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in /home/goe4590/domains/goerasmusgo.eu/public_html/templates/comuna2_plazza/index.php on line 14

Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required 'templates/comuna2_plazza/tab.php' (include_path='/home/goe4590/domains/goerasmusgo.eu/public_html/libraries/openid') in /home/goe4590/domains/goerasmusgo.eu/public_html/templates/comuna2_plazza/index.php on line 14

se pero faccio un refresh tutto funziona ok

queste sono le prime 20 righe di /comuna2_plazza/index.php

<?php
defined('_JEXEC') or die('Restricted access');

$url = clone(JURI::getInstance());
?>
<?php echo '<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?' .'>'; ?>
<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml" xml:lang="<?php echo $this->language; ?>" lang="<?php echo $this->language; ?>" dir="<?php echo $this->direction; ?>" >
<head>

<jdoc:include type="head" />
<?php JHTML::_('behavior.mootools'); ?>
<?php
require ('templates/comuna2_plazza/tab.php');
?>

<?php
if ( $my->id ) { initEditor(); }
 ?>

qualche suggerimento per favore?

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: errore, ma basta refresh
« Risposta #1 il: 22 Ott 2008, 11:43:17 »
l'errore dice che non trova il file tab.php se dopo un refresh tutto funziona non so che dire

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Ott 2008, 15:58:46 »
Credo che sia un problema del template, anche io avevo un problema simile (però riguardava qualcosa dei Feed) in un template. Cambiato il template il sito è perfettamente funzionante.

Offline kubbah

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Ott 2008, 16:46:02 »
il problema è che ci ho lavorato parecchio sulla template, cambiarlo significherebbe perdere un sacco di lavoro...
grazie cmq per le risposte

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Ott 2008, 18:21:33 »
Altrimenti ... ma è difficile -almeno per me- dovresti cercare di capire dove sta il problema e risolverlo, modificando manualmente il template.

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Ott 2008, 08:57:07 »
Di sicuro hai modificato i vari files del template, senza buttare via tutto il lavoro, li salvi in una cartella sul pc e poi rimetti uno alla volta quelli originali del tema, fino a quando non torna tutto ok a quel punto sai in quale file devi lavorare

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Ott 2008, 10:14:28 »
Anche a me, talvolta, da pagina bianca... ma e' un problema di server busy e di un qualche timeout.

D'altronde, se non da sempre errore e si risolve sempre con un refresh, non vedo dove sia il problema di codice... Probabilmente, quando dai refresh, il server ha gia' qualcosa in cache e riesce ad aprire tutto... Se hai ads e rss, puo' essere un server remoto (anche Google)
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Web Design Bolzano Kreatif