Back to top

Autore Topic: Modulo login...  (Letto 1678 volte)

Offline generalekamikaze

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo login...
« il: 22 Ott 2008, 14:41:13 »
Ragazzi, sono un novello, ho messo su un piccolo sito, ma vorrei sapere come aggiungere delle opzioni al modulo login!
Infatti quando ho aperto l'esempio mi dave alcune opzioni, come per esempio "invia un articolo"!
Come posso aggiungerle?
Grazie...

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Modulo login...
« Risposta #1 il: 22 Ott 2008, 16:33:54 »
Dalla gestione dei menù scegli il menù utente, dove ci sono le opzioni visibili solo ai registered, come invia un articolo ecc.
Da lì aggiungi quello che ti serve!

Offline generalekamikaze

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Ott 2008, 23:56:05 »
ti ringrazio, ma l'articolo viene pubblicato in automatico o c'è possibilità di moderarlo prima?
Se non si può, c'è un opzione per farlo?

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ott 2008, 16:12:19 »
Devo dire la verità, mi hai messo in difficoltà, credo che venga pubblicato direttamente e devo anche dire che non sono a conoscenza se esista un modo di bloccare la pubblicazione automatica.
Credo esista qualche modulo specifico...

Offline generalekamikaze

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Ott 2008, 17:55:27 »
Ti ringrazio per i mille aiuto che mi dai.
Comunque c'è un grosso problema:
1)mettendo il menù "invia articolo", crea il bottone,lo apro ed esce l'editor(che tra l'altro non si adatta al template e non so come aggiustarlo), una volta che invii l'articolo, non lo pubblica da nessuna parte.Come mai?

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Ott 2008, 18:11:15 »
Allora la pubblicazione dipende dalle impostazioni che dai tu al tuo joomla. Allora quando tu pubblichi un articolo devi impostare una sezione dunque una categoria, ovviamente se tu hai preparato una pagina del sito che visualizza in formato categoria blog una determinata categoria del sito questa visualizzerà il tuo articolo. Altrimenti (se non viene scelto il comando "Pubblica in home page") sarà pubblicato in una zona non meglio definibile e non sarà visualizzabile all'utente. Spero di non averti confuso le idee.
Ricapitolando:
Creo un articolo > Scelgo Sezione > Scelgo categoria.

Nel mio sito ho la pagina che visualizza in modalità blog tutta la categoria XXX, il mio articolo viene pubblicato in questa categoria.

Web Design Bolzano Kreatif