Back to top

Autore Topic: [OzioGallery]Gallerie flickr all'interno dei contenuti  (Letto 3157 volte)

Offline riga75

• Appassionato
    • Mostra profilo
Io ho diversi contenuti dove devo far visualizzare diverse gallerie di flickr(set) come posso fare?

grazie
Il bello della vita............viverla con entusiasmo.

Un esperto joomla al tuo servizio. Hai bisogno di un aiuto  sul seo di Joomla? Magari riesco ad aiutarti

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: [OzioGallery]Gallerie flickr all'interno dei contenuti
« Risposta #1 il: 22 Ott 2008, 19:26:49 »
Ciao riga75,
poi utilizzare il modulo della Ozio Gallery e richiamarlo all'interno dei contenuti con il classico:
{loadposition galleria}

leggi qui:
http://oziogallery.joomla.it/index.php?option=com_content&view=article&id=17&Itemid=20

Offline riga75

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Ott 2008, 19:45:54 »
Ciao riga75,
poi utilizzare il modulo della Ozio Gallery e richiamarlo all'interno dei contenuti con il classico:
{loadposition galleria}

leggi qui:
http://oziogallery.joomla.it/index.php?option=com_content&view=article&id=17&Itemid=20

Si ma devo creare 100 posizioni e 100 moduli???

Un esperto joomla al tuo servizio. Hai bisogno di un aiuto  sul seo di Joomla? Magari riesco ad aiutarti

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Ott 2008, 19:46:49 »
Si, ma niente di più semplice.

Offline riga75

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Ott 2008, 19:52:23 »
Si, ma niente di più semplice.

Beh scusa questo non è molto vero... :-\ E' una rottura e con joomla 1.5.x per creare delle posizioni nuove devi agire sul file e non dall'admin come avveniva con joomla.1.0.x

P.S: TI spiego cosa dovrei fare e magari tu mi puoi dare qualche consiglio: ho dei contenuti tipo fiori rossi, fiori gialli etc e delle gallerie fotografiche(set) su flickr che ho chiamato fiori rossi, fiori gialli etc. Io volevo mettere in fondo ad esempio al contenuto fiori rossi la galleria fiori rossi (presa da flickr)....che cosa mi puoi consigliare come miglior soluzione????Considera che in futuro posso inserire altri tipi di fiori

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Ott 2008, 20:20:17 »
riga75
Beh scusa questo non è molto vero... :-\ E' una rottura e con joomla 1.5.x per creare delle posizioni nuove devi agire sul file e non dall'admin come avveniva con joomla.1.0.x

non è assolutamente vero, leggi bene le istruzioni su http://oziogallery.joomla.it/  ma per bene intendo leggere con attenzione, oppure leggi qui i post del forum:

porti il cursore con il tuo mouse collegato al tuo pc nel campo dedicato alla posizione, grazie all'uso della tastiera del tuo pc cancelli il nome della posizione presente e sempre con la tastiera scrivi il nome di una nuova posizione di tua fantasia, salvi ed il gioco è fatto.

Offline riga75

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Ott 2008, 12:43:23 »
riga75

non è assolutamente vero, leggi bene le istruzioni su http://oziogallery.joomla.it/  ma per bene intendo leggere con attenzione, oppure leggi qui i post del forum:

porti il cursore con il tuo mouse collegato al tuo pc nel campo dedicato alla posizione, grazie all'uso della tastiera del tuo pc cancelli il nome della posizione presente e sempre con la tastiera scrivi il nome di una nuova posizione di tua fantasia, salvi ed il gioco è fatto.

Grazie mille Alex, ho capito...è uno spettacolo Ozio  ;D :D

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 Ott 2008, 13:11:50 »
Ottimo! ;)

Offline riga75

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 23 Ott 2008, 13:31:01 »
Ottimo! ;)

Un'ultima cosa Alex: è possibile ridimensionare il "riquadro" dove si vedono le foto di flickr???
Grazie ancora

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 23 Ott 2008, 13:44:46 »
No, non credo

Offline riga75

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 27 Ott 2008, 20:01:27 »
No, non credo
:( >:( e come faccio a rimpicciolirlo un pò visto che mi "sballa" il template di joomla?

Guarda lo screenshot

Web Design Bolzano Kreatif