Back to top

Autore Topic: Sito con punteggi uetnti che determinano livello di accesso  (Letto 913 volte)

Offline sscom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti. Ho il seguente bisogno, relativo alla creazione di un nuovo sito:
  • gli utenti devono accedere ai contenuti ed ai forum del sito
  • l'accesso va garantito a livelli di autorizzazione che vanno calcolati in base agli articoli pubblicati nel sito dall'utente specifico ed in base agli interventi sul/sui vari forum
  • quindi ho bisogno di una gestione dei livelli di autorizzazione più ampia di quella presente di base in joomla, oltre che comunque mantenere la possibilità di dichiarare dei livelli che possono o non possono pubblicare direttamente gli articoli (quelli che non possono devono essere come Author)

:-[

Il sito è fatto con la versione di joomla 1.5.7.

Ho provato a installare (con qualche difficoltà) CB 1.1 suite; magari dovrebbe esserci anche una versione + aggiornata ed in italiano ...

Ho letto dai forum di JaclPlus, e mi sono iscritto al sito byostech.com come descritto in un post, ma non riesco a capire quale versione installare (anche se ho trovato una versione Pro v.1.5.7. che però richiede un DOMAIN KEY che non capisco se sia a pagamento o...) e non so se può aiutarmi.

Il forum che ho installato è Fireboard che sembrava essere nativo per J 1.5, invece richiede Legacy: 1.0! e non ho trovato la traduzione in italiano  :'(

Forse(me ne rendo conto sono imbranato); forse ho le idee annebbiate...

Potete darmi un aiuto.

Grazie anticipatamente.

Web Design Bolzano Kreatif