Back to top

Autore Topic: Chi ha l'hosting su sgaragnao  (Letto 1315 volte)

Offline mrlove71

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Chi ha l'hosting su sgaragnao
« il: 27 Ott 2008, 10:55:13 »
ha avuto problemi con il passaggio da php4 a php5?
Per quanto mi riguarda io non riesco più ad inserire nuovi articoli.
Se qualcuno ha "accusato" lo stesso problema può gentilmente dirmi come ha risolto?

L

SteveTW

• Visitatore
Re: Chi ha l'hosting su sgaragnao
« Risposta #1 il: 28 Ott 2008, 10:12:03 »
Ciao MRlove71...... recentemente ho effettuato anche io un aggiornamento dei miei server, passando dal "vecchio" PHP4 al PHP5, precisamente alla versione 5.2.6.

Il passaggio non è stato indolore, ma fortunatamente solo per pochi domini, in particolare in due.

Questo dovuto sicuramente al fatto che due di questi contenevano molti e molti componenti, al di là dell'installazione base di Joomla, per gli altri devi considerare che comunque erano tutti abbastanza aggiornati alle ultime versioni stabili.

Tu in questo momento stai utilizzando ancora la versione J 1.0.... ma l'ultima aggiornata 1.0.15?

Un problema di inserimento degli articoli ti dovrebbe generare un errore, potresti essere più preciso e dirci che cosa ti mostra?

Ci servono più info per aiutarti....

Offline mrlove71

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Ott 2008, 19:22:40 »
Ciao Steve, ti ringrazio per la risposta..
Il sito è in joomla 1.0.15 e ha sempre funzionato su hosting linux aruba.
Ora nei momenti di maggior traffico (alle 6 della mattina è lento ma funziona) non consente di creare e modificare gli articoli.Clicchi su nuovo articolo..aspetti poi restituisce un 500 Internal server error
Ho imputato la questione al passaggio da php4 a php5 aprendo diversi ticket in assistenza mi hanno detto che porteranno il materiale su server con php4.
La cosa strana è che i componenti tipo easygallery funzionano sempre e piuttosto bene..
Solo gli articolisi bloccano..tu cosa ne pensi?

SteveTW

• Visitatore
« Risposta #3 il: 30 Ott 2008, 13:01:32 »
....... di andartene da sgaragnao......

Web Design Bolzano Kreatif