Back to top

Autore Topic: TrudiMania.com  (Letto 13052 volte)

Offline cicciofarmaco

• Appassionato
    • Mostra profilo
TrudiMania.com
« il: 24 Ott 2008, 20:12:01 »
Dopo una lunga e travagliata gestazione č nato www.trudimania.com
Come al solito sono graditi commenti, appunti, critiche e quant'altro!

A presto,
Cicciofarmaco ;D
My photostream web site - My Flickr

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re: TrudiMania.com
« Risposta #1 il: 24 Ott 2008, 21:49:22 »
Che ricordi...da bambina ci andavo pazza!

Che dire...non ho particolari critiche.
Ma voglio essere super-noiosa-pignola ecc ecc!  :D
Allinea il box per la moneta con tutti quelli sotto!
A parte gli scherzi, non mi pare ci siano cose non funzionanti o inefficaci quindi ti faccio i miei complimenti.

Nella pagina http://www.trudimania.com/negozio.html ho trovato il link Mondi Trudi settato a zero, se ci clicchi sopra ho tre categorie ma i valori sono diversi da zero (0, 3 e 1) quindi da sistemare lė. E comunque il link mi dice poco magari specifica di pių dove porta, qualcosa del tipo "mondo trudy: tutte le collezioni"...  :)
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline cicciofarmaco

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Ott 2008, 01:48:26 »

Quel modulo č inserito in un altra posizione del template, volutamente non allineato agli altri, che si trovano in posizione "right".

Nella pagina http://www.trudimania.com/negozio.html ho trovato il link Mondi Trudi settato a zero, se ci clicchi sopra ho tre categorie ma i valori sono diversi da zero (0, 3 e 1) quindi da sistemare lė.

Cosa dovrei sistemare..non ho capito?

E comunque il link mi dice poco magari specifica di pių dove porta, qualcosa del tipo "mondo trudy: tutte le collezioni"... 

Ma "mondo trudy: tutte le collezioni" dve dici di scriverlo. nelal descrizione della categoria principale?

comunque grazie per i complimenti  ;)
« Ultima modifica: 25 Ott 2008, 01:54:43 da cicciofarmaco »

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Ott 2008, 10:34:54 »
a me il sito piace, quello che mi disturba leggermente č il modulo pubblicato in user5 sempre visibile, secondo me dovrebbe esserci solo in home, sulle altre pagine disturba la navigazione.
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline cicciofarmaco

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Ott 2008, 10:58:37 »
Grazie Andrea, adesso vedo di seguire il tuo consiglio. Effettivamente hai ragione!!  ;D

Ciao,
Francesco :)
« Ultima modifica: 25 Ott 2008, 11:16:27 da cicciofarmaco »

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Ott 2008, 12:26:34 »

Quel modulo č inserito in un altra posizione del template, volutamente non allineato agli altri, che si trovano in posizione "right".

Nella pagina http://www.trudimania.com/negozio.html ho trovato il link Mondi Trudi settato a zero, se ci clicchi sopra ho tre categorie ma i valori sono diversi da zero (0, 3 e 1) quindi da sistemare lė.

Cosa dovrei sistemare..non ho capito?

E comunque il link mi dice poco magari specifica di pių dove porta, qualcosa del tipo "mondo trudy: tutte le collezioni"... 

Ma "mondo trudy: tutte le collezioni" dve dici di scriverlo. nelal descrizione della categoria principale?

comunque grazie per i complimenti  ;)
Il commento sul box moneta era ironico, scusami se non ho messo la faccina! :-)

Per le categorie il link alla pagina negozio tra parentesi dā zero mentre in veritā ci sono tre categorie di cui due non piene. Non so come funziona la storia dei numeri, puō darsi sia una cosa che non si puō modificare.
Il link "mondo trudy" cosė non mi piace, dicevo di cambiare il link.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Offline cicciofarmaco

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Ott 2008, 12:39:18 »
Ciao JU-ventus85,
ho seguito il tuo suggerimento ed ho modificato il link. Per quanto riguarda il numero 0 non so proprio come modificarlo, attendo lumi da menti pių alte della mia!?

A presto,
Francesco.

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 Ott 2008, 12:54:58 »
Ueilā cicciofarmaco, complimenti per il sito, ho notato anche il componente che ti avevo indicato; sono contento, mio figlio va pazzo per il coccodrillo e l'orso!
Ehi questa settimana ho saputo che mia moglie mi renderā di nuovo papā!!!!!!!!! :) :) :) :) :) :) :)
Ciao a tutti!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :) :) :)

p.s. cicciofarmaco, non so se č un problema mio di visualizzazione ma nella 'categoria prodotti' quando clicco su 'Mondi Trudi - tutte le colle' il menų si espande ma la scritta dato che va in grassetto si tronca e non si leggono pių le ultime 3 lettere  :( Prova ad espandere la sezione o a cambiare la voce di menų con una pių corta tipo che so ?Mondo trudi-le colle', ciao!

Offline cicciofarmaco

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 25 Ott 2008, 13:23:16 »
Ciao, complimenti per il nuovo pargolo in arrivo. Dalle mie parti si dice "Auguri e figghi masculi".. ma anche se sarā femminuccia, l'importante č che sia sano!

Grazie per i complimenti, tuttavia non vedo l'errore di visualizzazione che hai evidenziato tu. Chiedo agli altri di verificare.

Grazie ed a presto,
Francesco.

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 25 Ott 2008, 20:35:39 »
p.s. cicciofarmaco, non so se č un problema mio di visualizzazione ma nella 'categoria prodotti' quando clicco su 'Mondi Trudi - tutte le colle' il menų si espande ma la scritta dato che va in grassetto si tronca e non si leggono pių le ultime 3 lettere  :( Prova ad espandere la sezione o a cambiare la voce di menų con una pių corta tipo che so ?Mondo trudi-le colle', ciao!

Idem per me.
ilvanni auguri per il pupo o pupa!

Ciao JU-ventus85,
ho seguito il tuo suggerimento ed ho modificato il link. Per quanto riguarda il numero 0 non so proprio come modificarlo, attendo lumi da menti pių alte della mia!?

JU-ventus85?!?  :o :o :o
Sono molto offesa...

Offline cicciofarmaco

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 26 Ott 2008, 00:09:41 »
Citazione
Sono molto offesa...

Addiritturaaaa...  :D :D :D

Offline tič

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 26 Ott 2008, 11:09:33 »
bello, immagini grandi come per i bambini, quindi appropriato.
ciao!

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 26 Ott 2008, 14:13:36 »

Idem per me.
ilvanni auguri per il pupo o pupa!

Ciao JU-ventus85,

Sono molto offesa...

Ciao ventus85, grazie anche da parte di mia moglie, un abbraccio!
Cicciofarmaco, hai ridotto la voce di link all'osso ma ok, l'importante č raggiungere il risultato; ancora complimenti per il sito!
Ciao a tutti!
« Ultima modifica: 26 Ott 2008, 14:17:32 da ilvanni »

Offline cicciofarmaco

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 26 Ott 2008, 14:47:59 »
Grazie IlVanni!
Si ho preferito ridurre al minimo..

Offline michelerocco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 27 Ott 2008, 01:38:52 »
molto bello il modulo in user5, sito chiaro e pulito.

ma ... ehm se posso ... non so mi sa da un po troppo "freddo"/"tecnologico" come template per il tipo di prodotto trattato ... a me i peluches danno in genere un idea di caldo, morbido, affetto, amore, etc etc ... il nero,grigio,azzurro e bianco non li abbino molto come colori ... troppo freddi e anche il template chiaro e pulitissimo, forse anche un po troppo...

ma non farci troppo caso, io son strano e pure un po scassa :-X   ;D

Offline cicciofarmaco

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 27 Ott 2008, 02:47:36 »
molto bello il modulo in user5, sito chiaro e pulito.

Grazie, il modulo user5 č la punta di diamante del sito!?  ;)

ma ... ehm se posso ... non so mi sa da un po troppo "freddo"/"tecnologico" come template per il tipo di prodotto trattato ... a me i peluches danno in genere un idea di caldo, morbido, affetto, amore, etc etc ... il nero,grigio,azzurro e bianco non li abbino molto come colori ... troppo freddi e anche il template chiaro e pulitissimo, forse anche un po troppo...

Forse hai ragione, ma non mi passa neppure per l'anticamera del cervello di smontare un sito praticamente finito..  ::)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 27 Ott 2008, 15:42:36 »
direi che nei crediti c'è qualche cosa che non va...

ps
aggiungerei:
quella informativa sulla privacy è incoerente ed espone la ditta a sanzioni pesanti...
l'hai scritta tu?
;-)
« Ultima modifica: 27 Ott 2008, 15:45:56 da 56francesco »
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline cicciofarmaco

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 27 Ott 2008, 18:03:02 »
Cos'č che non va nei crediti? Per quanto attiene all'informativa sulla privacy non l'ho scritta io ma me l'ha passata il committente. Visto che ne saprai sicuramente pių di me qual'č il motivo e come si puō ovviare a che la ditta sia oggetto di sanzioni?

Grazie,
Francesco.
« Ultima modifica: 27 Ott 2008, 18:56:14 da cicciofarmaco »

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 27 Ott 2008, 22:14:48 »
Ciao cicciofarmaco, sono di nuovo io, volevo avvisarti che il menu nel footer rimane sulla stessa riga del copyright, sovrapponendosi e rendendo illegibile l'inizio; non č un problema di browser perchč l'ho testato con firefox, opera, safari e dulcis in fundo ma proprio in fundo fundo anche con ie7, ciao!
« Ultima modifica: 27 Ott 2008, 22:17:48 da ilvanni »

Offline cicciofarmaco

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 27 Ott 2008, 23:09:19 »
Ciao cicciofarmaco, sono di nuovo io, volevo avvisarti che il menu nel footer rimane sulla stessa riga del copyright, sovrapponendosi e rendendo illegibile l'inizio; non č un problema di browser perchč l'ho testato con firefox, opera, safari e dulcis in fundo ma proprio in fundo fundo anche con ie7, ciao!

Grazie, ho eliminato il link Admin e pare non vi siano pių sovrapposizioni. Ho effettuato pure il test multi-browsers per verificarlo.

Ps. Attendo la risposta da parte di 56francesco!

A presto,
Francesco ;)

Web Design Bolzano Kreatif