Back to top

Autore Topic: AIUTO Web Link non funziona  (Letto 1129 volte)

Offline h0m3r

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
AIUTO Web Link non funziona
« il: 25 Ott 2008, 18:25:03 »
Ciao a tutti, da un paio di giorni ho iniziato a usare joomla e sto creando un sito (per il momento in locale).
Allora il mio problema è il seguente:

creo un web link e lo aggiungo al sito, ma quando clicco sul collegamento invece di aprire l'indirizzo (ad esempio www.joomla.org) mi compare la scritta

Non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa.

Ho controllato il livello d'accesso ma è impostato a public, ora non so + cosa fare.
Qualcuno mi può aiutare, per favore?
Grazie a tutti in anticipo.

Offline francolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:AIUTO Web Link non funziona
« Risposta #1 il: 04 Nov 2009, 14:34:02 »
Ciao a tutti,
so che non è questo il posto giusto dove postare il mio messaggio ma non ho trovato di meglio e non sono riuscito ad aprire un nuovo topic. Vengo al problema:
Stavo sviluppando un sito in locale, quando per diverse esigenze ne è subentrato un'altro da sviluppare, allora non ho fatto altro che creare una nuova cartella all'interno della cartella "www" a sua volta all'interno della cartella "easyphp 5".
Il problema è che quando sono nel back-end e modifico qualche paramentre (es. abilito o disabilito moduli), questa modifica viene fatta su tutti e due i siti.
Come faccio quinid a gestire 2 siti in locale in modo completamente separato?
Ps come indicato sulle quide, ho copiato il file phpconfig all'interno della cartella di joomla, questo l'ho fatto per tutti e due i "siti" con lo stesso file.
Grazie per la vs diposnibilità
saluti
F.

Web Design Bolzano Kreatif