Back to top

Autore Topic: Realizzare un questionario con Joomla!  (Letto 2866 volte)

Offline nogero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Realizzare un questionario con Joomla!
« il: 28 Ott 2008, 14:17:42 »
Salve a tutti,
utilizzo Joomla 1.0.17 e ho la necessità di realizzare per il mio sito un avviso seguito da un questionario composto da 5 domande ognuna con 5 risposte possibili. Vorrei che gli utenti del sito rispondano a questo questionario e che i dati relativi alle risposte non possano essere visualizzate da tutti gli utenti ma siano disponibili solo per gli amministratori. Qualcuno sa se esiste un modo, magari qualche componente, che permetta di ottenere ciò che voglio senza dover utilizzare il componente per i sondaggi 5 volte (una per ogni domanda del questionario)?

Grazie mille

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re: Realizzare un questionario con Joomla!
« Risposta #1 il: 28 Ott 2008, 14:27:38 »
ci vogliono conoscenze di HTML ( form ) e PHP ( passaggi di variabili ), questo è sicuro: prova chronoform, dovrebbe aiutarti...

Offline nogero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Ott 2008, 14:42:53 »
ci vogliono conoscenze di HTML ( form ) e PHP ( passaggi di variabili ), questo è sicuro: prova chronoform, dovrebbe aiutarti...

Ok, qualche conoscenza di html e php ce l'ho, ora provo. Grazie mille per il consiglio!

Offline Francesco Blangiforti

• Appassionato
  • ci vuole FIATO........
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Ott 2008, 18:20:21 »

Ok, qualche conoscenza di html e php ce l'ho, ora provo. Grazie mille per il consiglio!
Con piccole nozioni non dovresti avere problemi

Web Design Bolzano Kreatif