Back to top

Autore Topic: Qualcuno conosce "mambo-match"  (Letto 1982 volte)

Offline mgrasso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Qualcuno conosce "mambo-match"
« il: 15 Set 2005, 15:59:42 »
Ciao a tutti,
ho bisogno di utilizzare mambo-match per un sito; mi riferisco al sistema di matching per i profili registrati nel sistema.

So che è a pagamento, però prima di comprare il modulo-componente (o quello che è - ancora non ho ben capito le differenze concrete tra componenti, moduli e mambot - accetto spiegazioni - esiste un glossario ufficiale in italiano) volevo essere sicuro del funzionamento e avere qualche commento da qualcuno che lo ha usato.

Grazie

(Aiutatemi anche per il mosviewonly, please  :'( - ho inserito un argomento apposito - ringrazio ancora Vamba per avermi dato già alcune delucidazioni, ma purtroppo non mi sono bastate)

Ciao

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Qualcuno conosce "mambo-match"
« Risposta #1 il: 15 Set 2005, 16:08:45 »
Ciao Skizzo, se sai che il componente è a pagamento dovresti anche sapere che nelle piccole regole di questo forum non accettiamo riferimenti a componenti a pagamento

http://www.joomla.it/index.php?option=com_smf&Itemid=17&expv=0&topic=3.0

Offline mgrasso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Qualcuno conosce "mambo-match"
« Risposta #2 il: 15 Set 2005, 17:29:59 »
Ciao Alexred,
scusa, ma io credevo che il riferimento ai software a pagamento non contemplasse ciò che riguarda mambo, anche perchè resta comunque solo un componente (o quello che è) che si può decidere di aggiungere o meno; il core rimane sempre lo stesso.

Comunque, quando è così mi rimetto a chiedere ancora solo l'aiuto per "mosviewonly" che mi sta facendo tribolare abbastanza.

http://www.joomla.it/index.php?option=com_smf&Itemid=17&expv=0&topic=506.0

Se puoi aiutarmi con quello mi risolveresti un problema.
Grazie e scusa ancora.
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif