Back to top

Autore Topic: Problema con alcune immagini  (Letto 1665 volte)

Offline verme

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con alcune immagini
« il: 28 Ott 2008, 19:58:09 »
Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum e abbastanza inesperto in fatto di informatica.

vengo subito al dunque:

lavoro per una casaeditrice e ho in gestione il sito www.casaeclima.com

se qualcuno ha tempo di dare un occhiata al sito può vedere nella home in basso a destra delle immagini con relativi testi a tendina di colore bianco. ecco il mio problema è che non vedo quelle immagini, con nessun browser (ffox, explorer, chrome) e soltanto dal mio computer, se accedo con il comp dei miei colleghi è tutto in ordine.

può darsi che mi manchi qualche plugins particolare?
Java l'ho appena installato ma non ho risolto.
ah uso vista ma non credo dipenda direttamente dal s.o. visto che anche altri comp qua in ufficio lo montano e le immagini riesco a vederle.

ringrazio anticipatamente per l'attenzione
un saluto.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problema con alcune immagini
« Risposta #1 il: 28 Ott 2008, 20:17:28 »
Ciao e benvenuto nel forum :)
Per quale motivo solo tu non riesca a vedere quelle immagini è oer  me una cosa misteriosa >:( Posso dirti che con IE6 e con FF2 io le vedo. Hai provato a cambiare template? Se siamo certi, come credo, che non dipenda da quello spostiamo il topic in  altra sezione così sperando di trovare qualcuno che ti aiuti... :)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline verme

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Ott 2008, 12:22:46 »
purtroppo non posso cambiare template io mi occupo solo di caricare gli articoli (e ogni tanto scriverli). cmq credo sia qualcosa legato prettamente alla mia macchina perchè su altri pc si vede tutto ok..

se ritieni utile spostarlo in un'altra sezione fai pure, guarda non è un problema che mi impedisce di lavorare è soltanto un fastidio che non riesco a capire da cosa è dovuto..

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Ott 2008, 12:31:18 »
purtroppo non posso cambiare template io mi occupo solo di caricare gli articoli (e ogni tanto scriverli). cmq credo sia qualcosa legato prettamente alla mia macchina perchè su altri pc si vede tutto ok..

se ritieni utile spostarlo in un'altra sezione fai pure, guarda non è un problema che mi impedisce di lavorare è soltanto un fastidio che non riesco a capire da cosa è dovuto..
Infatti. Allora sposto. :)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif