Back to top

Autore Topic: Colonnedel blog AIUTO!!!  (Letto 1160 volte)

Offline cocumola

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Colonnedel blog AIUTO!!!
« il: 30 Ott 2008, 16:28:16 »
salve a tutti,
volevo chiedervi un aiuto.
sul sito www.polisportivaciampino.it cliccando su "primasquadra" per esempio escono tutti gli articoli che riguardano questa categoria solo che come potete vedere escono tutti fuori la colonna inoltre vorrei vederne uno sotto l'altro e non su due colonne ma non so dove andare intervenire anche perchè il template l'ho comprato da joomlart.

un'altra cosa...
la colonna di sinistra (per intenderci dove c'è il video) con internet explorer 6 (solo con questo browser) da un giorno all'altro si vede sotto a tutto il template mentre nelle altre pagine la colonna si vede bene

spero mi possiate aiutare

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re: Colonnedel blog AIUTO!!!
« Risposta #1 il: 12 Nov 2008, 02:21:41 »
Citazione
cliccando su "primasquadra" per esempio escono tutti gli articoli che riguardano questa categoria solo che come potete vedere escono tutti fuori la colonna inoltre vorrei vederne uno sotto l'altro e non su due colonne ma non so dove andare intervenire anche perchè il template l'ho comprato da joomlart.
Se è un template che hai pagato chiedi a chi l'ha venduto: l'assistenza è d'obbligo.
Considerato questo, credo tutto dipenda dalla dimensione dell'immagine/delle immagini

Citazione
a colonna di sinistra (per intenderci dove c'è il video) con internet explorer 6 (solo con questo browser) da un giorno all'altro si vede sotto a tutto il template mentre nelle altre pagine la colonna si vede bene
Passa ad altro browser. aggiorna con IE7 o cambia proprio indirizzo  ;D . Inoltre puoi anche inserire un piccolo banner che aiuti ad aggiornare il browser delgi utenti pigri...fasi una piccola ricerca nella sezione download e troverai tutto l'occorrente.
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif