Back to top

Autore Topic: [Risolto] Errore con VirtualMart quando si apre una categoria o un prodotto  (Letto 4170 volte)

Offline daviz87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi, ho installato virtualmart e ho creato delle categorie. fino a qui tutto apposto. Poi una volta che ho aggiunto un prodotto, quando apro la categoria di questo prodotto, oppure direttamente il prodotto...mi da questo errore:

Warning: fopen() [function.fopen]: URL file-access is disabled in the server configuration in /home/mhd-01/www.xxxxxxx.it/htdocs/administrator/components/com_virtuemart/classes/connectionTools.class.php on line 177

Warning: fopen(http://www.ecb.int:80/stats/eurofxref/eurofxref-daily.xml) [function.fopen]: failed to open stream: no suitable wrapper could be found in /home/mhd-01/www.xxxxxxxxxx.it/htdocs/administrator/components/com_virtuemart/classes/connectionTools.class.php on line 177
Errore: Possible server error! - ()

Errore: Failed to retrieve the Currency Converter XML document.

Perchè mi da questo errore?? E perchè compare solo dove inserisco nuovi prodotti? Vi ringrazio in anticipo
Davide
« Ultima modifica: 02 Nov 2008, 17:01:39 da daviz87 »

Offline moris

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
anche a me non so il perche !

Offline moris

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
più semplice di quello che sembra

ammettiamo che hai impostato la valuta € come valuta principale del tuo negozio on-line dal pannello di amministrazione ti da l'errore perche i prodotti hanno valute diverse da quella principale del negozio prova a inserisci come valuta nei prodotti la stessa  che hai settato a VirtuaMart e dovrebbe sparire l'errore,

in pratica i prodotti devo avere la stessa valuta che ha VM

Web Design Bolzano Kreatif