ok alu...
agli albori della index del tuo tpl:
if ( !isset($_POST['hidden_post']))
{
/*
* effettui un redirect al disclaimer
*/
...
}
else
{
/*
* Resto del codice
*/
...
}
In fondo all'index ci metti ovviamente un form, metodo post, formato da un'unico campo hidden...
ciao. sono riuscito a fare tutto, però a questo punto mi sono accorto di un problema. Praticamente per come mi hai detto tu (in effetti nel mio primo post nn mi sono spiegato bene) ad ogni rikiesta si passa dal disclaimer, ma in genere sui vari siti non è così. Quindi avrei bisogno di uno strumento per ricordarmi che ho già accettato il disclaimer (cookie??). come potrei fare per realizzare questa cosa?
ah poi ti volevo kiedere un'altra cosa. se per esempio faccio una ricerca in google e mi esce il mio link ad un contenuto, per esempio è un link di questo tipo:
http : //www . sitoweb . xxx/index.php?option=com_content&view=article&id=44&Itemid=70
con il metodo ke mi hai detto, lui va al disclaimer, poi clicco ENTRA e lui va sul sito web nella posizione dell'index. non c'è un modo per passargli l'url al quale volevo accedere così quando faccio il post mi riporta alla pagina ke avevo kiesto? non sò se mi sono spiegato bene
ti ringrazio per l'aiuto cmq. sei stato gentilissimo