Back to top

Autore Topic: Recupero utenti registrati  (Letto 1899 volte)

Offline pinguino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Recupero utenti registrati
« il: 03 Mag 2006, 13:11:02 »
Ciao ragazzi,
io ho bisogno di trasferire gli utenti registrati da un portale ad un altro per una migrazione.
se può essere utile utilizzo joomla 1.8 ITA con Community Builder e nel portale sono settati diversi livelli di accesso come registered, publisher..

Offline pinguino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Recupero utenti registrati
« Risposta #1 il: 04 Mag 2006, 01:54:12 »
Come sempre le cose migliori le fai da te.....
per chi fosse interessato per recuperare gli utenti basta andare nel DB e cercare jos_users esportarlo ed aprirlo... all'interno vi sono user passwor e mail di registrazione poi andare sul portale joomla dove si devono importare cercare nuovamente jos_users e aggiungere delle righe reinserendo i dati recuperati.
sicuramente ci sarà il modo di esportare il DB e reimportarlo, ma per ora non mi è riuscito.

Offline gpelli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Recupero utenti registrati
« Risposta #2 il: 12 Feb 2007, 17:06:59 »
Per motivi di spostamento da un hosting ad un altro ho deciso di rifare il sito da zero visto che c'erano parecchi problemi...L'unico problema è il recupero dei vecchi utenti... ho ripristinato la tabella jos_users e jos_core_acl_aro ma niente da fare... se vado nella lista utenti vedo solo admin.

Qualcuno conosce qualche soluzione?

Ciao e grazie

Offline sandro57

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Recupero utenti registrati
« Risposta #3 il: 07 Ott 2009, 12:11:23 »
Ciao .
Ho cercato non solo nel forun ma anche in rete discussioni analoghe ma non ho trovato le informazioni esatte
Devo causa migrazione rifare tutto il sito ma vorrei importare gli utenti iscritti che sono un migliaio .
Quali cartelle devo scaricare dal vecchio db per inserirle nel nuovo per ripristinare gli utenti registrati ?
Grazie
Sandro

Web Design Bolzano Kreatif