Back to top

Autore Topic: Host affidabile  (Letto 1773 volte)

Offline basilios

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Host affidabile
« il: 03 Mag 2006, 19:02:05 »
Che mi consigliate come host affidabile? Secondo voi è preferibile A***a o R******r o altri??? Rispondete in PM che non voglio creare problemi...considerate che mi serve il massimo della sicurezza possibile a livello di server! Sono un cliente di A***a da anni, però volevo provare a cambiare dato che alcuni colleghi mi avevano parlato molto bene di R******r!!!
Grazie in anticipo per l'aiuto!  ;)
« Ultima modifica: 03 Mag 2006, 19:04:44 da alexred »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Host affidabile
« Risposta #1 il: 03 Mag 2006, 19:08:49 »
Ti ho corretto il post.....  ::)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Mag 2006, 21:48:28 »
ciao basilios,
beh... se chiedi all'oste se il suo vino è buono, sicuramente ti risponderà di si...
ma siccome il nostro oste (alex) è estremamente educato non ti dirà: "prova j********t.it che fa al caso tuo".

personalmente non ho problemi con j********t, anzi... li avevo, ma anche di sabato e domenica sono stati risolti, perciò mi sento di dirti prova pure che sicuramente non resterai deluso!

ciao
giancarlo
« Ultima modifica: 04 Mag 2006, 09:01:09 da alexred »
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mag 2006, 22:02:51 »
Ciao Basilios benvenuto su Joomla.it

L'amministrazione del forum ha stabilito il divieto per qualsiasi riferimento commerciale.
Non posso fare a meno di dirti che stò testando quella che ritengo la vera rivoluzione del hosting in quanto a velocità, affidabilità ed assistenza.
Concordo con quanto detto da Giancarlo  ;)
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Mag 2006, 00:58:24 »
.......
beh... se chiedi all'oste se il suo vino è buono, sicuramente ti risponderà di si...
ma siccome il nostro oste (alex) è estremamente educato non ti dirà: "prova j********t.it che fa al caso tuo".
........

la sicurezza sta nelle nostre mani: se vuoi un server sicuro fatto come dici tu l'unico passo e' creartelo, fatti un super firewall con iptables, imposta apache secondo le tue particolari esigenze e il gioco e' fatto! Ti do la risposta che ho dato altre volte ad altri utenti: fatti un bel giro in rete, valuta con la massima attenzione e decidi. A volte un prezzo un po' piu' alto vuol dire migliore affidabilita' e maggiori servizi ma non sempre e' cosi. Magari un virtual server e' meglio di un host condiviso, per certe cose e' meglio avere certi servizi che altri, sta a te valutare e decidere. Scelta non facile. Prima di trovare il mio host perfetto (quello che ho ora) ho vagato come un'anima in pena per quasi due anni. Per capire se un servizio di hosting e' affidabile non ti far premura di fare le domande al fornitore: in fondo tu vuoi comprare e loro vogliono vendere!
« Ultima modifica: 04 Mag 2006, 09:03:01 da alexred »
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Mag 2006, 08:06:31 »
infatti all'oste non si chiede se il suo vino è buono, oppure qual'è il vino buono, ma: che vino vendi? e a questo punto a parità di cabernet o prosecco valuti te se fa al caso tuo.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline basilios

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 04 Mag 2006, 09:45:52 »
vi ringrazio per le risposte, siete stati GENTILISSIMI! :) scusate per aver fatto i nomi delle due aziende. Ho scritto ieri al volo, ero un po' cotto, e non c'ho pensato. Chiedo venia! :)

Web Design Bolzano Kreatif